Alice Campello e Morata clamoroso dietrofront: “Ci amiamo ancora”

Alice Campello e Morata dopo aver comunicato di essersi lasciati hanno fatto un clamoroso dietrofont: “Ci amiamo ancora”.

Qualche giorno fa Alice Campello e Alvaro Morata hanno comunicato sui social di essersi lasciati. Il calciatore, nuovo acquisto del Milan, e l’influencer si erano sposati nel 2017 e hanno avuto 4 bambini. Sembravano essere la coppia perfetta ed avere un amore che tutti sognano ma anche la loro storia è finita.

Alice Campello e Morata: il clamoroso dietrofront
Alice Campello e Morata qualche giorno fa hanno comunicato di essersi lasciati (Instagram @alvaromorata) – cityrumors.it

La notizia è arrivata improvvisa anche perché solo un mese fa i due festeggiavano sugli spalti dell’Olympiastadion di Berlino, in occasione della vittoria degli Europei della nazionale spagnola (di cui Alvaro era capitano).

Alice Campello e Morata ci ripensano: “Ci amiamo ancora”

Alice Campello e Morata, come hanno scritto, hanno deciso di separare le loro strade dopo “una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco, dove ci siamo amati e aiutati moltissimo l’uno con l’altra”.

Alice Campello e Morata: "ci amiamo ancora"
Alice Campello ha scritto che l’amore fra lei e Morata esiste ancora (Instagram @alvaromorata) – cityrumors.it

Hanno scritto “che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi”. Ma subito aver sganciato questa “bomba”, dopo nemmeno ventiquattr’ore sulle testate spagnole si è parlato di un possibile tradimento di Morata (con tanto di presunte foto mai uscite) di lui e la sua amante.

La reazione di Alice è arrivata subito dato che è ha spiegato ai suoi follower, nuovamente, che la causa della fine della loro relazione non è stata una terza persona ma i continui litigi e la depressione di lui. 

Anche Alvaro Morata ha voluto difendersi dalle accuse degli ultimi giorni scrivendo: “Vorrei chiarire che una testata a cui non voglio dare nessuna pubblicità ha pubblicato oggi una “notizia” su alcune presunte foto mie che non esistono. Ovviamente, si tratta di una notizia falsa e ho già preteso una rettifica pubblica perché senno intraprenderò azioni legali domani stesso contro di loro e contro tutte le testate che danneggiano il mio onore con informazioni false”.

Alice, dopo tali notizie, è tornata a scrivere: “Non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona… Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato… (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell’Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali”. 

Ciò che ha allertato tutti è stata la conclusione del messaggio di Alice che ha scritto: “Tutto l’amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto… Ma non ci sono mai mai mai mai mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni”. 

Insomma, l’influencer ha fatto capire che probabilmente hanno diffuso la notizia della separazione prima del dovuto con molta immaturità ma che l’amore esiste ancora. Ha anche parlato di depressioni importanti e successivamente le due storie che aveva pubblicato, sono state eliminate. 

Gestione cookie