Alice Campello e Alvaro Morata divorziano: dove vivono, età, figli, patrimonio. Tutto sull’influencer e il calciatore.
Lei è una famosa blogger di moda italiana con molto seguito sui social, lui gioca nel Milan. Poche ore fa hanno ufficializzato l’addio dopo un bellissimo matrimonio pieno di amore, durante il quale sono nati quattro figli.
Alice Campello è una famosa blogger italiana, attiva nel mondo della moda. È stata sposata fino a pochissimo tempo fa con il calciatore Alvaro Morata. È nata nel 1995 a Mestre, oggi ha 29 anni. Il padre Andrea è proprietario della Campello Motors, una concessionario d’auto molto famosa nel Nord Italia.
Dopo le scuole superiori Alice Campello si è trasferita a Milano per studiare marketing allo Iulm e nel frattempo è diventata famosa sui social. Online parla di moda e bellezza e conta 3 milioni di follower.
Da influencer è diventata imprenditrice, creando una collezione di borse con brand Avril Bag. Ha messo su anche una linea di prodotti di bellezza, Masqmai London ed è proprietaria di The Akala Studio, un brand di abbigliamento per donne, uomini e bimbi.
Nel 2021, Amadeus ha scelto Alice Campello come co-conduttrice del Festival di Sanremo. Si è legata ad Alvaro Morata nel 2016, dopo che il calciatore l’ha invitata ad uscire. Successivamente hanno raccontato che tra loro è stato un vero colpo di fulmine. Il matrimonio è arrivato nel 2017 e da allora hanno vissuto prima in Inghilterra, poi in Spagna per il lavoro del calciatore, che dalla Juventus era passato al Chelsea e poi al Real Madrid.
Alvaro Morata e Alice Campello hanno quattro figli. Il primo e il secondo, due gemelli, sono arrivati nel 2018, si chiamano Leonardo e Alessandro. Il terzo figlio, Edoardo, è nato nel 2020 e la quarta nel 2023, Bella.
A gran sorpresa, la coppia ha ufficializzato la fine del matrimonio, lasciando i fan a bocca aperta per una decisione che è arrivata del tutto inaspettata. Sui social di entrambi sono apparse delle stories nella quali hanno raccontato della fine dell’amore: una decisione presa con dolore.
I due non si sono lasciati per un tradimento, come hanno spiegato entrambi mettendo a tacere i rumors e mostrando di volersi ancora un grande bene. Il motivo della rottura va ricercato nelle continue liti e discussioni che col tempo hanno inevitabilmente deteriorato il rapporto.
Fino a prima di lasciarsi Alice Campello e Alvaro Morata hanno vissuto una una lussuosa casa a Madrid. Si erano trasferiti lo scorso maggio dopo quattro anni di lavori, come avevano spiegato sui social.
Inevitabilmente, con la separazione, arriverà anche il divorzio ufficiale. Attualmente il patrimonio netto di Alice Campello si aggira intorno agli 1 – 5 milioni. Le cifre da capogiro riguardano anche Alvaro Morata. È passato dall’Atletico Madrid al Milan al costo della clausola di rescissione del contratto di 13 milioni di euro.
Lo stipendio per un calciatore del Milan va dai 5,5 milioni a stagione, bonus compresi. A questo va aggiunto il passato nelle altre squadre, dove riceveva stipendi altrettanto milionari.
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…