Forse sul programma Uomini e Donne incombe una “maledizione”? Di coppie se ne formano tante ma alla fine si rivelano storie effimere.
Anche se Maria De Filippi è bravissima a condurre il suo programma di dating, sembra che ultimamente l’amore stia facendo qualche capriccio.
La maggior parte delle storie, dopo qualche uscita in esterna e qualche post sui social, “scoppia”, e sembra che il sentimento vero sia sempre più raro. Ecco le ultime novità e chi sono i protagonisti dell’ultimo “fallimento”.
Non è andata a buon fine nemmeno stavolta, e la coppia di Uomini e Donne ha rilasciato dichiarazioni forti
Se c’è una cosa che bisogna accreditare a Maria De Filippi è che ci azzecca sempre, e ci “vede molto lungo” quando si tratta di sentimenti. D’altronde non condurrebbe il programma di dating più famoso da molti anni.
Proprio la conduttrice aveva sospettato che la coppia formata da Maurizio Laudicino (ex di Gemma n.d.r) ed Elena di Brino non era davvero interessata e non sono mancate anche tante note “sprezzanti” nei loro confronti da parte del pubblico e degli altri cavalieri e dame.
Usciti dal programma si erano frequentati un po’, nonostante la distanza (Maurizio è toscano e Elena abita in Molise), ma non è stato questo fattore a determinare la rottura: sembra che Elena abbia convenuto che Maurizio non fosse davvero pronto per una relazione seria e impegnativa.
L’ex cavaliere, però, non ha accettato le critiche, tanto che in un post, sfogandosi abbondantemente, aveva rivelato tutta la sua amarezza circa le accuse che lui ed Elena avrebbero ricevuto.
“Quando sento e leggo ancora certi commenti su presunti piani, accordi e complotti da noi orditi (ai danni di chi? A che pro?) faccio molta fatica a trattenermi pensando ai tanti protagonisti di teatrini che continuano ad andare in scena. C’è chi per quella sedia venderebbe l’anima al diavolo e c’è chi spontaneamente l’ha lasciata”
Qualcosa di simile era successo anche tra Marcello Messina e Jasna Amodei, che inizialmente, dopo aver lasciato il programma, avevano iniziato una relazione, dimostrando sui social che tutto scorreva liscio. Ma l’idillio è durato molto poco.
Questi avvenimenti, e soprattutto le parole di Maurizio, gettano un’ombra sulla credibilità stessa del programma di Maria De Filippi. Forse davvero qualche complotto e strategia sono messe in atto da alcuni personaggi, che sfruttano la popolarità della trasmissione solamente per mettersi in luce. O forse, semplicemente, l’amore non è qualcosa che si trova dall’oggi al domani, altrimenti Maria De Filippi non riscuoterebbe così tanto successo.