Non le manda di certo a dire, l’ex protagonista di Uomini e Donne lancia parole al veleno sulla fashion week di Milano. Lo sfogo spiazza.
Sono passate solo poche ore dalla fine della fashion week, il grande evento che ogni anno si tiene a Milano e che coinvolge non solo tantissimi modelli e stilisti italiani e internazionali, ma anche influencer e volti dello spettacolo che non perdono mai l’occasione di essere presenti ai tanti eventi della settimana.
Eppure, qualcuno non sembra pensarla proprio allo stesso modo, ci riferiamo in particolare ad un volto che il pubblico conosce molto bene. Il motivo della sua popolarità è da riferirsi alla partecipazione di alcuni anni fa a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista.
“Altro che fashion week, sembra il carnevale di Rio” ha detto nelle sue storie di Instagram, ma a che cosa faceva riferimento? Entriamo nel merito della questione, le sue parole non sono state leggere.
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi contro la fashion week
Insomma, è stato proprio Lorenzo Riccardi a diventare protagonista delle scorse ore e per merito di alcune sue parole postate su Instagram o per meglio dire in una storia del social. Lui che il pubblico ha imparato a conoscere grazie al suo ruolo da tronista, oggi ha completamente cambiato vita.
È felice al fianco di Claudia, la donna che ha scelto proprio durante il suo percorso e che lo ha reso padre della sua prima figlia, la stessa che sui social è una vera star. Forse anche per questo motivo, in questo 2024 ha deciso di snobbare la fashion week e di non fare come molti suoi colleghi, che invece ne sono stati protagonisti assoluti.
“Più che la fashion week, è sembrato il carnevale di Rio” queste le poche parole che affida ai social e che in poco tempo sono diventate virali, tanto da catturare l’attenzione, non solo di chi lo segue da sempre, ma anche di altre persone che in linea di massima sembrano pensarla allo stesso modo.
Ovviamente è inutile sottolineare come la maggior parte dei colleghi, che come lui lavorano sui social, non potranno fare altro che trovarsi in disaccordo: ricordiamo infatti che molti influencer vengono mandati proprio dai brand per cui lavorano a prendere parte al grande evento.
Chissà che prima o poi anche lui, non si possa trovare nelle condizioni di cambiare idea.