Amadeus, addio alla Rai per la moglie? Giovanna Civitillo rompe il silenzio e svela tutto

Amadeus ha detto addio alla Rai per la moglie Giovanna Civitillo? La showgirl rompe il silenzio sulla decisione del marito.

In questi giorni si è parlato molto dell’addio di Amadeus alla Rai e tra le varie motivazioni è emerso anche un motivo personale. Secondo i rumors infatti c’entrerebbe anche la moglie Giovanna Civitillo nella decisione del conduttore di dire addio a Mediaset: ecco cosa ha dichiarato la showgirl.

amadeus lascia rai giovanna civitillo
Amadeus, addio alla Rai per la moglie? Foto Ansa-Cityrumors.it

Dopo giorni di polemiche e rumors, Giovanna Civitillo rompe il silenzio e dice la sua sull’addio del marito, Amadeus, alla Rai. Dopo 25 anni di conduzione al timone dei più importanti programmi dell’Azienda Pubblica, il conduttore lascia la Rai e si scatena un putiferio.

Diverse le voci sulle motivazioni che avrebbero spinto il conduttore ad abbandonare il servizio pubblico dopo tanti anni e tra queste ce ne sarebbe anche una personale. Secondo alcuni giornali infatti una delle spiegazioni è legata alla moglie: ecco cosa ha dichiarato la showgirl.

C’entra Giovanna Civitillo nell’addio di Amadeus alla Rai? Ecco la spiegazione della showgirl

Giovanna Civitillo, rispondendo ai rumors di questi giorni, ha scelto di commentare un video di Superguidatv che omaggia il marito e la sua carriera in Rai. “Che bello questo video. Grazie @superguidatv  con sincerità devo ammettere che mi sono commossa. Sono troppo orgogliosa di essere la moglie di una brava persona”. Le parole della Civitillo sono a corredo di un video davvero commovente che la stessa ha postato e commentato.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che Amadeus avesse chiesto anche più spazio alla Rai per la moglie prima di decidere di lasciare. Naturalmente sono diverse le motivazioni che hanno condotto alla decisione del conduttore e il video e il commento della moglie non chiariscono molto quanto possa aver influito anche la sua posizione nella decisione del marito. Sicuramente il suo supporto è sempre stato fondamentale per Amadeus ed è probabile che abbia avuto un ruolo importante nella scelta finale.

amadeus giovanna civitillo decisione
Giovanna Civitillo rompe il silenzio e svela tutto-Foto Ansa-Cityrumors.it

Secondo le voci sulla motivazione dell’addio di Amadeus alla Rai avrebbe avuto un peso la richiesta di quest’ultimo. Il conduttore avrebbe chiesto un programma per la moglie tra le condizioni del rinnovo del contratto. Ma è stato proprio lui a chiarire tutto con un post su Instagram.

“Non è stata per me una scelta facile”, scrive Amadeus. “Anche in considerazione degli sforzi importanti fatti dalla Rai per trattenermi, e senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta per favorire i miei familiari o per escludere miei passati collaboratori, a dispetto di quanto è stato fatto circolare sulla stampa negli ultimi giorni. Non è nel mio stile”. Insomma una smentita categorica che scagiona totalmente la moglie dalla sua decisione di abbandonare la Rai.

Gestione cookie