Amadeus+e+Fiorello+non+solo+Sanremo%2C+l%26%238217%3Bannuncio+della+Rai+fa+sperare+i+fan%3A+sta+per+succedere+qualcos%26%238217%3Baltro
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amadeus-e-fiorello-non-solo-sanremo-lannuncio-della-rai-fa-sperare-i-fan-sta-per-succedere-qualcosaltro.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amadeus e Fiorello non solo Sanremo, l’annuncio della Rai fa sperare i fan: sta per succedere qualcos’altro

Cosa bolle in pentola per Amadeus e Fiorello? I due artisti stanno per tornare insieme al Festival di Sanremo e non solo.

Quella composta da Amadeus e da Fiorello è una delle coppie più amate nel mondo dello show business italiano. I due celebri artisti non mancano mai di regalare una risata al loro affezionatissimo pubblico, che ormai non si perde nessuna novità che li riguarda.

Novità in arrivo per Amadeus e Fiorello – (cityrumors.it)

È di qualche settimana fa la notizia che, tra i co-conduttori della prossima edizione del Festival di Sanremo, ci sarà anche Fiorello. Lo showman originario della Sicilia affiancherà l’amico e collega Amadeus nel corso dell’ultima serata, annunciando insieme a lui il nome del vincitore della kermesse musicale.

Oltre ad essere amici nella vita privata, Amadeus e Fiorello sono anche colleghi di lunga data. I due celebri conduttori hanno lavorato spesso insieme, per la gioia del pubblico italiano che ormai non può più fare a meno della loro comicità e simpatia. Secondo quanto riportato da davidemaggio.it, a breve i due dovrebbero essere protagonisti di un nuovissimo show. Ma di che cosa si tratta?

Amadeus e Fiorello, l’annuncio del nuovo show incuriosisce tutti

A svelarlo è stato proprio Roberto Sergio, amministratore delegato dei palinsesti Rai. Nel corso di un collegamento con Fiorello, Sergio ha rivelato il progetto in corso per un nuovissimo show, che vedrà protagonisti lo showman siciliano e il conduttore romagnolo. Come se non bastasse, l’amministratore delegato della Rai avrebbe svelato il possibile nome della trasmissione.

La diretta tra Fiorello e Roberto Sergio – foto X @cinguetterai (cityrumors.it)

Sergio ha fatto un chiaro riferimento ad Attenti a quei due, la nota serie televisiva inglese con Roberto Moore. Senza svelare altro, l’amministratore delegato ha fatto intendere che Fiorello ed Amadeus saranno i protagonisti di uno show divertentissimo ed imperdibile. Questa volta è stato proprio lo showman siciliano a rimanere senza parole, di fronte al clamoroso spoiler di Roberto Sergio. “Ma non devi dire tutto”, ha tuonato con simpatia Fiorello, che spesso si trova nei panni di colui che spoilera ogni novità.

Amadeus e Fiorello sono senz’altro una delle coppie artistiche più amate in assoluto. Serio e riservato uno, simpatico ed esuberante l’altro, insieme formano un duo al quale è davvero difficile resistere. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirli, sia dal vivo che sul web, e che non vedono l’ora di ritrovarli insieme sul palco dell’Ariston (e non solo).

Qui, tra gli altri co-conduttori, ci saranno anche Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. Grande attesa anche per gli ospiti imperdibili tra cui Giovanni Allevi, che combatte contro una brutta malattia, e Gigi D’Agostino, tornato sulle scene musicali dopo i problemi di salute che lo hanno colpito.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Perquisizione a casa di un kickboxer professionista: ko i due agenti

Un kickboxer professionista mette KO due agenti di polizia durante una perquisizione per droga. Arrestato…

49 minuti ago

Cade un elicottero in piena città, dramma: diversi morti anche dei bambini VIDEO

Un episodio tragico avvenuto in una delle città più importanti del mondo, all'improvviso il velivolo…

10 ore ago

Escort e prostitute arriva la classificazione: la nuova certificazione che cambia gli schemi

E' arrivata un'importante novità da parte dell'Istat, perchè da oggi anche la prostituzione e le…

11 ore ago

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

17 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

19 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

1 giorno ago