Amadeus, uno degli outfit del conduttore finisce in cassaforte: ecco cosa ha rivelato chi ha sbirciato nel suo camerino

Incredibile ma vero. Uno degli outfit di Amadeus finisce in cassaforte: il conduttore è fantastico sul palco di Sanremo

Nessuno ci avrebbe mai potuto credere, eppure è stato proprio così. Lui è apparso sul palco della kermesse della musica più amata in Italia con un look a dir poco milionario. È successo poco tempo fa ed è stato un successone. Ancora più bello di sempre, il conduttore in un attimo ha conquistato tutti gli sguardi dei telespettatori.

Outfit di Amadeus in cassaforte
Amadeus conduce la 74esima edizione del Festival di Sanremo -Credit ANSA -Cityrumors.it

Perché il Festival della Canzone Italiana di Sanremo non è solo della musica, c’è molto altro. Non è più come ai suoi esordi perché negli ultimi anni è diventata anche una kermesse che dà molta attenzione alla moda del momento. Per questa ragione, si osservano i look dei vari cantanti in gara, dei conduttori e degli ospiti.

Ecco perché si dice che questa importantissima manifestazione nostrana inizia sul green carpet quando si vedono le prime mise in gara. E quest’anno ci sono dei look assolutamente fantastici destinati a passare alla storia del Festival come quelli del conduttore Amadeus. Cerchiamo dunque di approfondire per capire meglio.

Amadeus, bello così non lo avete mai visto

Che fosse un bell’uomo molte delle sue fan lo hanno sempre saputo. Ma in queste sere il sex appeal del conduttore del Festival di Sanremo sembra abbia subito una vera e propria impennata. Così bello e intrigante non lo avete mai visto e siamo certi che avrà popolato i sogni di molte sue ammiratrici.

Amadeus, bello così non lo avete mai visto
Amadeus con Giorgia, Festival Sanremo 2024 -Credits ANSA -Cityrumors.it

Amadeus alla conduzione della 74esima edizione di questa incredibile kermesse ha perciò stupito tutti quanti non solo con la sua professionalità. Passerà infatti alla storia anche il suo a dir poco formidabile look che esaltava il suo fascino naturale. Un abbigliamento da milioni di euro da tenere nascosto in cassaforte.

Il suo guardaroba è da vero re con abiti veramente preziosi che mai avreste mai potuto immaginare. A realizzare questi vestiti per Amadeus è stato lo stilista Gai Mattiolo che si è occupato anche del look della moglie dell’amatissimo conduttore di Rai uno, Giovanna Civitello. Per lei i colori usati sono molto delicati: quindi il pesca, l’avorio, l’oro, il lavanda e l’immancabile rosa.

Il famoso professionista della moda in un’intervista all’ANSA ha rivelato di aver realizzato per il conduttore del Festival 25 smoking definiti gioiello perché ricamati con cristalli Swarovski. In abbinamento ad ogni giacca c’è un papillon o una cravatta. Si tratterebbe di una collezione rigorosamente sartoriale made in Italy.

I capi indossati da Amadeus fanno parte della collezione “The Show Collection”. I colori delle giacche sono l’immancabile nero ma anche il peonia, l’argento, l’oro, il bianco, il blu sia cobalto che oceano. C’è però una giacca che è la più preziosa tanto da dover essere conservata in cassaforte. Stiamo parlando di quella con un decoro fatto con più di 60 mila pietre.

Gestione cookie