Ambra Angiolini annuncia lo stop improvviso: infortunio sul palco, gli hater le danno addosso

Ambra Angiolini si deve purtroppo fermare. La cantante star di Non è la Rai si è infortunata sul palco e gli hater la attaccano.

Ambra Angiolini è diventata molto famosa grazie a “Non è la Rai”. Negli anni ’90 è divenuta la ragazza più popolare, la sua carriera come cantante e attrice è esplosa. Dopo la sua esperienza nel programma cult di Gianni Boncompagni, è nato il singolo “T’appartengo”, che ha ottenuto un successo inaspettato in termini di vendite. Da qui è nato poi l’album che fece molto successo.

Ambra Angiolini si fa male sul palco
Infortunio sul palco per Ambra Angiolini, cosa è successo – Ansa foto (cityrumors.it)

Poi è diventata anche attrice e numerosi sono i suoi lavori cinematografici. Ambra appartiene a quella generazione di showgirl dal talento enorme, che sono in grado di cantare, recitare e presentare allo stesso tempo. Per questo è molto amata dal pubblico e recentemente ha ottenuto il ruolo di giudice a XFactor dove ha partecipato per ben due edizioni, per giudicare gli aspiranti cantanti del talent show.

Ambra Angiolini, incidente sul palco: cosa è successo e perché gli hater la attaccano

Recentemente Ambra sta facendo parlare molto di sé per un incidente che ha avuto a teatro mentre si esibiva. Non solo l’infortunio, l’attrice è stata pure presa di mira dagli hater. Tutto è cominciato quando l’artista ha dato il via al suo tour nei teatri, ma ha dovuto sospenderlo perché si è fatta male. L’attrice è stata protagonista della serata degli Oscar 2024, nella diretta su Rai Uno condotta da Alberto Matano. Ma cosa è successo è incredibile.

Ambra Angiolini stop al tour e gli hater la attaccano
Ambra Angiolini si fa male ai muscoli e viene attaccata – Ansa foto (cityrumors.it)

Ovviamente la sospensione del tour ha generato scandalo e i fan delusi non hanno perdonato l’attrice e non è valsa nemmeno la motivazione comprensibile dell’infortunio. Dal 18 gennaio Ambra Angiolini è in scena con “Olivia Denaro”, tour che sta portando in tutta Italia. Purtroppo però ha cancellato la serata a Colle Val d’Elsa perché si è fatta male, anche se molti hanno comprato i biglietti per vederla.

L’attrice si è dovuta scusare per questo disguido, spiegando di aver avuto una lesione ai muscoli che l’hanno costretta a rimandare la data. Tuttavia, molti si sono arrabbiati perché hanno comprato il biglietto e volevano vedere il suo spettacolo, così alcuni hater bib hanno perso tempo e l’hanno attaccata. Uno di loro le scrive: “e’ successo durante l’allenamento?”. Lei ha risposto: “no in scena, fa ridere?”.

Gestione cookie