Ambra Angiolini ha deciso di rivoltarsi sui social e bloccare tutti. L’attrice ha anche spiegato qual è il motivo di questa scelta improvvisa: ecco che cosa ha detto.
Una delle donne più popolari e seguite del mondo dello spettacolo è Ambra. Un percorso professionale partito quando era solo un’adolescente e proseguito nel migliore dei modi, dato che il suo impegno costante l’ha resa uno dei volti più amati dal pubblico.
Attrice, conduttrice, giudice, cantante, speaker: Ambra Angiolini in questi anni si è distinta in diversi ambiti, diventando uno dei punti fermi del piccolo e grande schermo. Un esordio arrivato nei primi anni ’90, entrando prima nel cast di Bulli e Pupe e poi a Non è la Rai, dove ha mostrato a milioni di persone il suo talento e la sua capacità di stare sul palco.
Reduce da X Factor, dove è stata giudice per il secondo anno consecutivo, Ambra è tornata a teatro dove da anni è una delle attrici più attese dal pubblico. Tuttavia, la Angiolini ha anche un’attività social quotidiana, dove pubblica moltissimi contenuti sulla sua vita privata e professionale. È proprio sui social che ha deciso di fare una drastica scelta.
Ambra Angiolini, la drastica scelta sui social: il messaggio
L’attrice romana ha comunicato ai suoi follower che è pronta a debuttare al Teatro Bobbio di Trieste con il suo nuovo spettacolo teatrale Olivia Denaro, tratto dal romanzo omonimo della scrittrice Viola Ardone e che racconta la vera storia di Franca Viola, la donna siciliana che decise di rifiutare il “matrimonio riparatore” nella Sicilia degli anni ’60.
Ambra ha comunicato la bella notizia con un post sui social, ma, come accade anche a molti altri suoi colleghi e colleghe, anche lei è stata vittima di quei leoni da tastiera che si nascondono dietro uno schermo per manifestare la loro frustrazione. E proprio per questo ha deciso di scendere in campo contro gli hater che tutti i giorni le scrivono parole di offesa.
“Vi dico che sto bloccando tutti quelli che non rispettano il lavoro e le regole di questo mio spazio. – si legge nel commento sotto il post dell’attrice su Instagram – Le frustrazioni e la rabbia si possono curare… Altrove, grazie”, ha proseguito Ambra. Un messaggio che però non finisce qui: “Non lamentiamoci solo della ‘pochezza’ che circola qui sopra, facciamo qualcosa per fermarla”, ha aggiunto.