Amici 23 Holden costretto a confessare, fan impazziti: “Si, quella è Sarah”

Holden ha confessato “Si, quella è Sarah”: le parole del cantante finalista di Amici 23 fanno impazzire i fan. 

La finale di Amici 23 è andata in onda qualche settimana fa e a trionfare è stata la cantante Sarah Toscano. Ad arrivare in finale sono stati in 6, infatti assieme a lei c’erano anche la ballerina Marisol e il ballerino Dustin e i cantanti Petit, Mida e Holden.

Amici 23: Holden costretto a dire la verità
Holden racconta la verità su Sarah (Instagram @amiciufficiale) – cityrumors.it

Tutti e 6 si stanno godendo il meritato successo fra esibizioni e lanci di EP che si stanno posizionando in vetta alle classifiche delle piattaforme musicali più famose. Tanto apprezzato è soprattutto Holden che ha anche presentato da poco il suo ultimo brano, Ossidiana. 

In una recente intervista, Holden è tornato a parlare del suo rapporto con Sarah rivelando ciò che tutto il pubblico aveva già ipotizzato.

Holden di Amici 23 costretto a confessare: “Si, quella è Sarah”

Holden, intervistato nella trasmissione radiofonica RDS Next, presentata da Martina Nasoni e Alessia Prete, ha rivelato qualcosa di importante che ha fatto impazzire di gioia tutti i fan che sperano da tempo che lui e Sarah stiano insieme.

Amici 23: Holden ammette che si tratta di Sarah
Holden ammette che in Ossidiana, il suo ultimo brano, canta proprio Sarah (Instagram @amiciufficiale) – cityrumors.it

Holden ha ammesso che fra lui e Sarah c’è stata una piccola collaborazione che tutti stanno già apprezzando. In Ossidiana, la voce che si sente è proprio quella della giovanissima vincitrice di Amici. I due interessati hanno sempre parlato di una grande amicizia fra loro oltre che stima reciproca dal punto di vista artistico.

Sarà proprio per questo motivo che Holden ha chiesto a lei di cantare nella sua canzone e non perché stanno insieme? I fan sono ancora in dubbio a riguardo ma Holden ha voluto raccontare il retroscena di questa collaborazione nata per caso. 

In questo brano il cantante voleva tramettere leggerezza e la cantante incarnava perfettamente tutto questo. Mentre stava finalizzando il pezzo, si sono incontrati e ad entrambi è venuta in mente questa idea. Holden ha raccontato: “Abbiamo provato a registrarla. È stato tutto molto veloce e naturale, quindi direi quello, anche un po’ di leggerezza”.

Ha evitato però risposte dirette sul rapporto che ha con la cantante e infatti quando gli hanno chiesto se sia innamorato di una ragazza con la S lui non ha risposto e ha solo sorriso. Il pubblico ha potuto notare come Holden sia riservato quando si tratta di vita privata ed entra subito in imbarazzo quando gli chiedono di Sarah. 

Gestione cookie