Amici 23, i due allievi non si nascondono più: sono una nuova coppia

Ad Amici 23 è nata una nuova coppia: i due non si nascondono più e i fan sono molto felici per il loro amore.

Amici è giunto alla sua 23esima edizione e fra pochi giorni si scoprirà chi fra Holden, Petit, Marisol, Dustin, Sarah o Mida sarà il vincitore di quest’anno. Nel corso delle varie edizioni si sono esibiti sul palco tantissimi allievi talentuosi che, una volta usciti dal programma, sono diventati professionisti nel mondo della danza o della musica. 

Amici 23: i due allievi non si nascondono più
I due allievi di Amici 23 non si nascondono più e fanno coppia fissa (Instagram @amiciufficiale) – cityrumors.it

Amici, oltre ad essere un talent, sta avendo sempre più la connotazione anche di un reality in quanto vengono spesso mostrati i ragazzi in casetta mentre vivono questa avventura. Durante il percorso è inevitabile che si creino delle simpatie o delle amicizie che continuano anche fuori dai riflettori o, perché no, anche alla nascita di alcune coppie. È il caso per esempio di Marisol e Petit che sono arrivati anche in finale insieme. Sembrerebbe che ora ci sia anche un’altra coppia nata fra i banchi della scuola. 

Amici 23: una nuova coppia è nata fra i banchi della scuola e non si nascondono più

Ha fatto il giro di Internet la foto postata sui social da due ex allievi di quest’anno della scuola di amici. Si tratta della cantante Martina Giovannini (ultima allieva eliminata della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro) e del ballerino Tiziano Coiro, conosciuto nella scuola come Kumo.

Amici 23: Martina e Kumo escono allo scoperto
Martina e Kumo di Amici 23 sono una nuova coppia nata nel talent (Instagram @martina.giovanninii) – cityrumors.it

Nello scatto in bianco e nero i due appaiono molto vicini. Questa foto sembra ufficializzare qualcosa che da Martina era stato definito fino ad ora solo come un’amicizia. La foto è accompagnata da un semplicissimo cuoricino ma i fan sospettano che ci sia del tenero fra loro. Kumo quando è entrato nella scuola era fidanzato con la collega ballerina Alessia Erba ma da Silvia Toffanin a Verissimo ha confessato di essersi lasciato per problemi di coppia.

Così il suo cuore, libero, ha potuto accogliere tranquillamente la cantante Martina con cui ha sempre avuto un buon rapporto. Lui stesso ha confessato che durante i suoi sfoghi lei c’era sempre. Durante il programma, anche Martina aveva sempre parlato di un‘amicizia sincera con Kumo. Probabilmente una volta fuori dalla scuola hanno avuto modo di frequentarsi di più e capire che c’era dell’altro e ora finalmente sono usciti allo scoperto. 

I fan più attenti avevano già notato qualcosa di sospetto perché prima della foto insieme, Kumo aveva scritto su X “Raga ho letto questa frase che volevo condividere con voi.. Non si può scegliere di chi innamorarsi, ci si innamora e basta. Amare, quello che viene dopo, è una scelta”. Questo ha fatto pensare che Kumo fosse innamorato di qualcuno. Probabilmente si tratta proprio di Martina: la foto insieme sembrerebbe confermarlo senza dubbio. 

Gestione cookie