Ad Amici 23 dopo la nascita nella scuola delle prime due coppie, è nato un nuovo amore: questa volta tra la ballerina e il cantante.
La ventitreesima edizione di Amici è iniziata da circa un mese e nel corso delle prime puntate ci sono stati già parecchi colpi di scena. Dopo la presentazione degli allievi, che comunque devono continuare ad impegnarsi per non finire in sfida o essere addirittura sostituiti, ci sono state le prime gare di canto e ballo. Le esibizioni, giudicate da una persona esterna, portano alla formazione di una classica, per decretare l’ultima posizione. L’allievo che si trova ad avere il voto più basso, deve consegnare la maglia al proprio professore.
Sarà poi il maestro a decidere il suo futuro. A quanto pare, nonostante siano passate poche settimane, nella casetta si sente un’aria primaverile. Infatti, sono nate già diverse coppie: Matthew e Mew dopo i primi avvicinamenti, tra sguardi, parole e abbracci, si sono baciati. Oggi appaiono, almeno nel daytime, sempre più uniti. Anche Holy Francisco ha stretto un legame speciale con Sarah. Negli ultimi giorni, però, è nato un nuovo amore: questa volta tra una ballerina e un cantante.
Amici 23, la ballerina e il cantante si sono baciati: è nata un’altra coppia
Nella scuola di Amici l’amore è, come ogni anno, nell’aria. Infatti in tutte le precedenti edizioni sono nate delle coppie che spesso hanno continuato a viversi anche al termine dell’esperienza. Quest’anno, dopo il bacio tra Sarah e Holy Francisco e tra Matthew e Mew, a quanto pare, è nata la terza coppia: stiamo parlando di Petit e Marisol! Già nella puntata di domenica scorsa Maria De Filippi aveva notato che da parte del cantante ci fosse qualcosa.
Infatti gli ha chiesto chi stesse guardando con attenzione. Senza girarci intorno, l’allievo di Rudy Zerbi ha fatto il nome della giovane. In settimana la ballerina ha cercato di passare del tempo con lui, mettendolo alla prova con gli allenamenti. Ebbene, tra tante risate e attività fisica è scattato il primo bacio. La conduttrice, durante la registrazione di giovedì 19 ottobre- la cui puntata è in onda la domenica- ha mandato un filmato con i due ragazzi protagonisti.
Nel video si sono poi baciati, suscitando l’entusiasmo del pubblico e a quanto pare della stessa De Filippi. Quest’ultima aveva già percepito qualcosa, tanto da aver spinto Petit a non arrendersi. Nonostante sia stata poi la ballerina ad avvicinarsi a lui, attraverso le lezioni di allenamento, alla fine il cantante è riuscito davvero a conquistare il suo cuore.