Amici+ad+un+mese+dalla+vittoria+pioggia+di+critiche+per+Sarah%3A+%26%238220%3BPessimo+esempio%26%238221%3B%2C+il+video+della+bufera
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amici-ad-un-mese-dalla-vittoria-pioggia-di-critiche-per-sarah-pessimo-esempio-il-video-della-bufera.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amici ad un mese dalla vittoria pioggia di critiche per Sarah: “Pessimo esempio”, il video della bufera

La vittoria della giovane cantante Sarah ad Amici 23, è stata notevolmente criticata dal pubblico nelle ultime settimane. 

Il percorso di Sarah Toscano all’interno di Amici di Maria De Filippi, è stato uno dei più apprezzati dal pubblico e dai professori. Entrata nella scuola senza alcuna esperienza nel mondo della musica e non ancora maggiorenne, la giovane cantante è riuscita a migliorarsi in pochi mesi, acquisendo una buona padronanza del suo strumento vocale e un’ottima presenza scenica.

La vittoria di Sarah ad Amici: piovono critiche per la giovane cantante – Cityrumors.it

In finale con la ballerina Marisol della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Sarah ha conquistato l’ambita coppa d’oro di Amici. La cantante ha ricevuto gli applausi scroscianti del pubblico in sala e un abbraccio di profonda commozione da parte della sua professoressa Lorella Cuccarini.

Nei mesi trascorsi nella scuola di talenti di Canale 5, non sono mancati i momenti difficili, le critiche da parte di alcuni professori e la difficoltà nel convincere il pubblico con i propri inediti. La sua voce è stata oggetto di controversie, spesso definita “troppo acerba” dalla vocal coach Anna Pettinelli. Inoltre, il rapporto con gli altri compagni di viaggio si è rivelato altalenante nel corso dell’anno, appesantendo ulteriormente le ultime settimane di Sarah all’interno della scuola.

Pioggia di critiche contro la vittoria di Sarah

A meno di un mese dalla vittoria di Sarah Toscano, la giovane cantante ha dovuto fronteggiare numerose critiche nei confronti del suo podio. Le polemiche sarebbero nate in seguito alla pubblicazione del videoclip dell’inedito Sexy Magica, uno dei cavalli di battaglia della cantante. Secondo molti spettatori di Amici, nel video Sarah assumerebbe atteggiamenti definiti “troppo sensuali” per la sua età, non consoni al programma e al contesto in cui ha lavorato. Alcuni haters sul web hanno commentato il video definendo Sarah Toscano un “pessimo esempio per gli adolescenti”

Sarah vince Amici 23 ma piovono critiche (Foto Instagram @amiciufficiale) – Cityrumors.it

Le polemiche hanno colpito profondamente la cantante la quale, durante i mesi trascorsi all’interno della scuola, era stata più volte accusata da alcuni professori di assumere comportamenti troppo sensuali durante le sue esibizioni pomeridiane. I fan di Sarah Toscano si sono schierati contro gli haters della cantante, difendendo il diritto di espressione del proprio corpo, soprattutto in ambito artistico. La vincitrice di Amici 23 non si è ancora espressa pubblicamente in merito alle critiche ricevute, ma è attesa una sua risposta social nelle prossime ore.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Premi di produttività: oltre 5 milioni di lavoratori premiati

Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…

26 minuti ago

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

1 ora ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

3 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

4 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

7 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

7 ore ago