Amici, allievo in lacrime disperato: tutta colpa di Raimondo Todaro

Ad Amici è tempo di bilanci in vista del serale e gli insegnanti mettono a dura prova gli allievi. Uno di loro in lacrime, cos’è successo.

Sono ormai passati alcuni mesi da quando si è formata la nuova classe di Amici. Gli insegnanti vogliono capire chi è cresciuto e chi può far parte del serale. Sono quindi sempre più numerose le prove e le sfide che i ragazzi devono superare. Nell’ultima puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Holy Francisco, arrivato ultimo nella gara cover e quindi eliminato dalla sua docente Anna Pettinelli. Nelle scorse puntate hanno abbandonato la scuola, perché hanno perso una sfida, la cantante Stella e la ballerina Chiara.

Todaro invia un compito ad un allievo che scoppia a piangere
La lettera di Todaro manda in crisi un allievo -cityrumors.it

Uno dei docenti più temuti è naturalmente Alessandra Celentano che non manca di dire la sua contro Nicolas, allievo di Raimondo Todaro. Il ballerino, nonostante i buoni margini di miglioramento e l’impegno, secondo la docente non è all’altezza degli altri allievi e per questo gli dà voti bassi e continue prove. Il suo insegnante ha quindi deciso di seguire l’esempio della Celentano e ha inviato una lettera ad un allievo di Emanuel Lo.

Tempo di prove per gli allievi di Amici, uno si dispera dopo una lettera di Todaro

Gli insegnanti possono inviare delle lettere in cui danno dei compiti agli allievi. Una di queste ha mandato letteralmente in tilt un ballerino che è scoppiato a piangere e si è sfogato con i suoi compagni in casetta. Dopo aver avuto la maglia sospesa per tre settimane, finalmente nella scorsa puntata il suo banco era stato confermato da Emanuel Lo ma Raimondo Todaro non trova abbastanza quanto fatto dal giovane.

Simone, ballerino di Emauel Lo
Le insicurezze di Simone: lo sfogo- screen video Wittytv-cityrumors.it

Ha per questo inviato una lettera molto dura nei confronti di Simone che nei giorni precedenti aveva ricevuto già un compito dalla maestra Celentano. Il ballerino deve affrontare una coreografia a petto nudo nella quale viene messa in mostra la sua fisicità e sicurezza. Ciò lo avrebbe mandato in crisi dato che già in passato Garrison gli avrebbe detto che non era bello ma bravo.

@amiciufficiale Simone ha ricevuto un compito dal maestro Todaro e reagisce così… #Amici23 ♬ suono originale – Amici Ufficiale

Simone infatti avrebbe una corporatura esile e molto differente rispetto a quella di Nicolas e Giovanni e, come ha spiegato ai suoi amici: “Devo smettere di ballare perché non ho il fisico? Le so da una vita queste cose“. Subito i suoi coinquilini lo hanno abbracciato e rincuorato.

Gestione cookie