Da quando è famosa, Anna Pettinelli è stata quasi sempre bionda: eppure, in questa foto di anni fa ha i capelli scuri, la ricordate così?
Tornata ad animare con la sua arguzia il corpo docenti di Amici, Anna Pettinelli è di nuovo nel cast del celebre talent di Canale 5 dopo l’assenza nella scorsa edizione. Da domenica 24 settembre la scuola più famosa d’Italia ha riaperto i battenti e, a valutare le performance canore degli allievi o aspiranti tali c’è anche lei.
Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la storica voce di RDS si è mostrata entusiasta di affrontare la nuova avventura che la aspetta: “I nuovi alunni? Sono certa che sarà un’ottima classe e che ci saranno sicuramente ottimi elementi”.
Prima di scoprire cosa le riserverà questo nuovo anno ad Amici, vogliamo mostrarvi un suo vecchio scatto che la mostra con un’immagine alquanto diversa da come siamo abituati a vederla.
Anna Pettinelli, taglio sbarazzino e capelli scuri: totalmente diversa in questa foto del passato
Qualcuno fra coloro che seguono Anna fedelmente da decenni potrà forse ricordarsi di questo suo look del passato. Scommettiamo però che non saranno in molti, visto che il biondo è il colore che l’ha sempre identificata. Ecco la foto in questione, spuntata sul suo profilo Instagram e che risale ai suoi 18 anni.
La speaker livornese vanta una lunga e ricca carriera tra radio e tv: le sue prime esperienze lavorative presso alcune emittenti radiofoniche toscane cominciarono quando aveva appena 16 anni. Da allora, la vulcanica 66enne non si è fermata un attimo, tra programmi televisivi e gli impegni a RDS, dove lavora da decenni.
Lo scatto è collegato quindi all’epoca dei suoi esordi, quando forse neanche lei immaginava di diventare un personaggio così noto in ambito musicale: taglio corto, ciocche scure e ribelli, la Pettinelli appariva grintosissima già allora. Il suo sguardo determinato e fiero era lo stesso di oggi e, bisogna ammetterlo, non sembra poi trascorso tutto questo tempo.
“18 anni. Il paleozoico. Già mettevo i dischi e non ho mai smesso”, si legge sotto il post: essendo nata nel 1957, si deduce che la foto risale più o meno alla fine degli anni ’70, durante i quali dominavano il genere rock e tutti i suoi derivati. Quel look ci sembra perfetto per le tendenze di quei tempi, siete d’accordo?