Amici, Anna Pettinelli perde la pazienza con un allievo: “Abbassa la cresta”

Anna Pettinelli perde completamente la pazienza con uno degli allievi di Amici: “Abbassa la cresta”, cos’è successo.

Nelle scorse puntate Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno incontrato gli allievi delle proprie squadre per un compito assegnato dalla produzione. I ragazzi dovevano rivisitare un successo del passato e dovevano lavorare in gruppo. La squadra di Rudy Zerbi ha portato a termine il proprio compito mentre quella di Anna Pettinelli no e per questo i suoi allievi hanno ricevuto un provvedimento.

Anna Pettinelli perde la pazienza con un suo allievo
Anna Pettinelli perde la pazienza, cos’è successo (cityrumors.it) (foto: instagram @amiciufficiale)

Matthew, Ayle e Martina non hanno consegnato il compito in quanto i tre non sono riusciti a trovare un punto comune per decidere il brano e per lavorare insieme. In studio è stato mostrato un filmato dove si vedeva che i più contrariati ad eseguire questo erano Matthew e Ayle, mentre Martina ha provato a convincere i due ragazzi inutilmente. Uno dei due ha incontrato la Pettinelli e il confronto non è andato bene.

Anna Pettinelli e l’incontro con il suo allievo: la situazione non è facile

I due allievi di Amici, Matthew e Ayle, dopo aver chiarito ancora una volta di non voler fare il compito hanno ricevuto un provvedimento dalla loro professoressa. La Pettinelli infatti gli ha ricordato che loro non dovevano scegliere se fare o meno il compito in quanto era obbligatorio. A causa quindi del mancato compito eseguito i due non potranno cantare in puntata il loro inedito.

amici confronto pettinelli matthew
Il confronto tra coach e allievo – foto ig@amiciufficiale – cityrumors.it

Un provvedimento duro per loro che sono nella scuola per fare e far ascoltare la loro musica. Uno dei due dopo poco da quanto successo in studio ha chiesto di poter incontrare Anna Pettinelli. Matthew ha così avuto un confronto con la sua coach e le ha chiesto scusa. Ha poi domandato alla Pettinelli se fosse possibile cambiare provvedimento e non privarlo della possibilità di presentare un inedito al pubblico.

Anna Pettinelli era ancora arrabbiata con lui e gli ha spiegato cosa pensa: “Io ieri ho dovuto dirti ‘abbassa la cresta’. Non ragionavi, non capivi niente”. Tuttavia la Pettinelli ha però deciso di accogliere la proposta di Matthew ed ha cambiato il suo provvedimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alla fine, Matthew dovrà svegliarsi tutti i giorni alle 6:45 e prima delle lezioni dovrà studiare teoria musicale. Alla fine dei giorni dovrà sostenere un’interrogazione e se dovesse essere insufficiente non potrà esibirsi. Per Ayle, invece, non ci sarà un cambio di provvedimento in quanto lui non presenta un inedito nuovo.

Gestione cookie