Amici, Ayle ha lasciato davvero la scuola? Si apre al ritorno nel programma

Ayle ha abbandonato la scuola di Amici 23. La sua decisione, però, potrebbe non essere definitiva. Ecco costa sta succedendo nel talent show.

Ayle, dopo l’ultima puntata di Amici 23, aveva espresso il desiderio di lasciare il programma. Anna Pettinelli ce l’aveva messa tutta per convincerlo a restare, però, alla fine, la testardaggine dell’allievo ha avuto la meglio. La produzione della trasmissione non ha avuto altra scelta se non quella di fornire al ragazzo i mezzi per tornare a casa.

Il ritorno di Ayle
Ayle vuole tornare nella scuola di Amici 23 – (IG @amiciufficiale) – cityrumors.it

Il diretto interessato, tuttavia, dopo qualche ora, ha deciso di rimettersi in contatto con la produzione per chiedere di poter tornare nella scuola. Prima di questo momento, non era mai successa una cosa del genere. Si tratta di una situazione delicata, che abbraccia diversi aspetti delle dinamiche del talent show.

Amici 23, Ayle cambia idea e chiede di tornare: caos sul web per la mossa di Maria De Filippi

Ayle era stato piuttosto chiaro durante la conversazione con Anna Pettinelli. Le aveva spiegato di non poter più restare nella scuola di Amici 23 e di dover tornare a casa. I suoi coinquilini, seguendo le orme dell’insegnante, si erano impegnati per convincerlo a restare. Secondo loro, infatti, si trattava di una scelta sbagliata e affrettata. Il diretto interessato, però, era stato irremovibile: “Ho bisogno di essere libero. Ci sono troppe regole, io non sono adatto per le regole. Sarò un bambino, ma io sono andato avanti anche troppo“.

La produzione del talent show, a questo punto, è stata costretta a fornirgli un’auto per tornare a Livorno. L’allievo è uscito dalla casetta verso le 21.30, tuttavia, verso la mezzanotte, attraverso una telefonata, si è messo nuovamente in contatto con la redazione. Ha chiesto di poter tornare ufficialmente nella scuola. Questo cambiamento repentino ha posto diversi interrogativi.

Il destino di Ayle
Gli allievi di Amici 23 dovranno decidere il destino di Ayle – (IG @amiciufficiale) – cityrumors.it

Maria De Filippi ha deciso di lasciare campo libero agli altri concorrenti del talent show. Avranno il compito di valutare la situazione e di votare in base al loro pensiero. Il destino di Ayle, al momento, è nelle mani dei suoi compagni di avventura: “Io vorrei avere il vostro parere. Vorrei chiedervelo in forma anonima, voi troverete dei foglietti“.

Il pubblico ha dimostrato di non avere apprezzato molto questa mossa. Gli utenti ritengono che sia sbagliato dare agli allievi una simile responsabilità. Si tratta di una questione troppo seria per essere gestita in questo modo “Ma adesso decidono loro? Ma siamo seri? Una decisione così è da prendere dalla produzione!“.

Gestione cookie