Amici, chiesto dai prof un provvedimento disciplinare nei confronti degli allievi: la casa è sporchissima dopo la festa d’Halloween.
Oltre al ballo, al canto e alle varie lezione la scuola d’Amici è anche convivialità. I giovani allievi infatti convivono nella casetta dividendo molti spazi in comune. I ragazzi devono preoccuparsi di tenere in ordine i loro spazi pena un richiamo e anche dei provvedimenti disciplinari d’un certo rilievo che non escludono l’immediata esclusione dal talent. Certo è che dopo tanti provini e fatica per avere un posto nella scuola più celebre della tv essere esclusi a causa d’una cattiva condotta non è accettabile.
In seguito al party d’Halloween i ragazzi hanno lasciato la casa sporchissima. Non hanno avuto cura, una volta finito il party, di riordinare e ripulire gli spazi a loro concessi e dove attualmente vivono. Questo ha fatto infuriare particolarmente i professori che hanno chiesto un immediata provvedimento disciplinare. I ragazzi erano stati avvertiti che avrebbero avuto il permesso di festeggiare Halloween ma solo se in seguito avessero rimesso in ordine. Ciò non è avvenuto e la casa era in condizioni pietose.
Amici, dopo Halloween party alcuni allievi rischiano la squalifica
I prof si sono però accorti che solo alcuni allievi hanno riassettato e cercato di ridare al loft in comune il suo aspetto originario, gli altri se ne sono del tutto disinteressati. Questo ha indotto i coach a prendere provvedimenti nei confronti di chi non si è affatto preoccupato del lavoro degli altri. Non sono noti i nomi degli allievi che non hanno partecipato alla pulizia della casa. Tuttavia il provvedimento non è una cosa da sottovalutare. I ragazzi potrebbero essere messi in sfida e potrebbero perdere la maglia. Una conseguenza davvero drammatica. Ecco cosa hanno deciso i prof e la produzione.
Dopo l’Halloween party alcuni allievi rischiano la squalifica. E mentre si attende di conoscere i nomi imputati di non aver pulito la casa il web si è scatenato con i commenti. I fans d’Amici hanno infatti espresso la loro opinione in merito all’accaduto: c’è chi si schiera dalla parte dei giovani allievi e chi invece ricorda che Amici è un talent e non un reality.
In quanto scuola vanno seguite delle regole precise e non si può fare tutto ciò che si vuole. Nei prossimi giorni la produzione renderà noto quale provvedimento è stato preso e quali rischi corrono gli allievi che hanno abusato dello speciale permesso ricevuto.