Amici, che fine ha fatto Sebastian Melo? Ecco perché ha lasciato il talent

Perché Sebastian Melo ha lasciato il corpo di ballo dei professionisti di Amici: spunta tutta la verità sul suo addio al programma.

Sebastian Melo è stato, fino a qualche anno fa, un professionista di Amici. Insieme agli altri colleghi, dimostrava le coreografie prima dei ragazzi, seguendoli in sala ogni giorno. Prima ancora, però, era arrivato nella scuola come allievo. Ha fatto parte della 17esima edizione ed era riuscito ad accedere al Serale, conquistando il pubblico e i giudici con il suo impetuoso talento. Si è classificato al secondo posto nella categoria danza, dietro al vincitore Andreas Muller.

sebastian melo amici
Sebastian Melo, spunta la verità sul suo addio ad Amici (Foto Instagram @sebastianmelotaveira) cityrumors.it

Subito dopo la sua partecipazione, è entrato a far parte di un’importante compagnia di danza, scelto da Eleonora Abbagnato. È stato poi scelto nel corpo di ballo del talent show. Negli ultimi anni, però, ha lasciato la scuola; solo di recente è tornato nel ruolo di giudice esterno, per dare un voto e un parere ai nuovi allievi. A quanto pare, dietro la decisione di dire addio al programma, ci sono motivi importanti che poi l’hanno portato in giro per il mondo.

Amici, perché Sebastian Melo Taveira ha lasciato la scuola: spunta la verità

Sebastian Melo dopo essere stato un allievo di Amici, è entrato nel corpo di ballo dei professionisti. Dopo una prima stagione, però, nello specifico al tempo della messa in onda di Amici Speciali, ha dovuto lasciare il suo posto. Come lui stesso aveva fatto sapere sui social, dietro la sua esclusione c’erano motivi di sicurezza legati alla pandemia da Covid: “Purtroppo non farò parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici speciali. Per motivi di sicurezza è stata presa questa decisione e bisogna accettarla”.

amici sebastian
Amici, perché Sebastian ha lasciato il programma (Foto Instagram @sebastianmelotaveira) cityrumors.it

Non è stato però fermo, e successivamente ha ricevuto un’offerta di lavoro a livello internazionale: è entrato nel cast del film di successo Magic Mike-The last dance, il nuovo capitolo della saga con Channing Tatum. A quanto pare, la carriera del ballerino, negli anni successivi, ha spiccato letteralmente il volo. Sebastian ne ha fatta di strada dopo la sua esperienza ad Amici, e oltre ad essere arrivato al cinema, ha ottenuto tante altre importanti proposte.

Oggi è tra gli ex allievi più bravi di Amici e tra coloro che hanno raggiunto grande successo e una enorme popolarità fuori dall’Italia. È evidente anche dal suo profilo Instagram, dove attualmente è seguito da migliaia di persone. Sono numerose le foto che condivide, parecchie sono legate alla sua esperienza nel talent. Proprio di recente è tornato nel ruolo di giudice, per giudicare una gara tra i ballerini e il pubblico gli ha mostrato grande affetto, acclamandolo con applausi e sorrisi.

Gestione cookie