Amici, com’è davvero Maria De Filippi dietro le quinte? Parla l’ex allievo: parole spiazzanti

In tanti si domandano come sia davvero Maria De Filippi, un ex allievo di Amici ha svelato tutta la verità sulla conduttrice.

Maria De Filippi è una conduttrice davvero molto amata e per questo in tanti si chiedono come sia dietro le quinte, che tipo di donna è, se è diversa da come si mostra in tv o è la stessa persona. A svelarlo è stato un ex concorrente di Amici che ha raccontato tutta la verità.

maria de filippi dietro le telecamere
Com’è Maria De Filippi dietro le telecamere, il racconto (ANSA/IG _defilippimariaa) – Cityrumors.it

Le parole inaspettate hanno spiazzato non poco i fan di Maria De Filippi, non tutti si aspettavano una simile descrizione. Eppure pare che queen Mary sia proprio come lui ha raccontato. Di chi si tratta e cos’ha detto?

Com’è davvero Maria De Filippi dietro le telecamere? Il racconto dell’ex concorrente di Amici

A svelare com’è Maria De Filippi dietro le quinte è stato Cricca, il cantante ha partecipato all’edizione di Amici vinta da Mattia Zenzola ed è molto seguito dal pubblico. Ospite del podcast Attimo ha raccontato cosa è accaduto al suo provino con la famosa conduttrice. Ha spiegato che mentre stava sostenendo il provino improvvisamente è entrata nella stanza Maria De Filippi che gli ha detto che era stato Rudy a dirle di andare ad ascoltarlo perché gli era piaciuto.

cricca su maria de filippi
Le parole di Cricca su Maria De Filippi (IG Cricchetto_) – cityrumors.it

Così Cricca ha cantato davanti alla conduttrice, cosa che chiaramente l’ha emozionato non poco. “(…) Mi ha chiesto un inedito: io ne avevo 6 lì. Secondo me il pezzo più forte era ‘Se mi guardi così’. Io le dico: ‘Vuoi un pezzo allegrotto, con una parolaccia o un pezzo da piangere?’. Lei mi dice il primo (…)“.

Cricca ha iniziato a cantare e la De Filippi dopo 30 secondi ha fermato tutto, ha salutato ed andata via. Poi il giovane ha ricevuto la chiamata che l’avvisava di aver passato i casting. Il cantante di Amici ha raccontato che spesso gli domandano come sia Maria De Filippi dal vivo. Pare sia qualcosa che incuriosisce tutti. Quando gli domandano se è come tutti la vedono in tv, lui risponde: “No, è anche meglio”. L’ex allievo di Amici ha spiegato che non si vede tutto quello che c’è “dietro” e la dedizione con cui la conduttrice gestisce ogni cosa.

Ha infatti anche voluto raccontare una cosa che è successa durante le prove generali del serale. Cricca era un po’ sconfortato, ha iniziato a piangere e avrebbe detto a tutti di voler andare via. All’improvviso Maria De Filippi si è avvicinata a lui e gli ha tirato un colpetto sulla spalla, quasi come a volergli dire di non fare sciocchezze: “(…) Quello, fatto da Maria De Filippi, mi ha… boom“, ha concluso Cricca, svelando quanto il gesto lo avesse spronato.

Gestione cookie