Amici dal palco alla cattedra: Maria ha deciso di promuoverla per la prossima stagione

Nella prossima edizione di Amici andrà via un amato insegnante ma Maria ha deciso di promuovere una ex allieva come nuova maestra. Ecco chi è.

A poche settimane dalle fine della 23esima edizione di Amici, si vocifera di possibili cambiamenti fra gli insegnanti di canto e di ballo. In particolare si è parlato per giorni del possibile addio di un maestro molto amato, che potrebbe tornare in Rai.

Amici: Maria ha scelto il nuovo insegnante
Maria potrebbe promuovere una ex allieva come nuova insegnante (Instagram @amiciufficiale) – cityrumors.it

Al suo posto Maria De Filippi starebbe pensando di promuovere una ex allieva molto amata che potrebbe così salire in cattedra e diventare una nuova insegnante di Amici 24. In attesa di conferme, ecco chi potrebbe essere la nuova insegnante di Amici.

L’ex allieva che Maria ha deciso di promuovere come insegnante per Amici 24

Per giorni si è vociferato in rete del possibile addio di un maestro molto amato di Amici e del suo presunto ritorno in Rai.

Amici: Elena D'Amario potrebbe sostituire Emanuel Lo
Elena D’Amario potrebbe sostituire Emanuel Lo ad Amici 24 (Instagram @elenadamario) – cityrumors.it

Si tratta in particolare del maestro di hip hop, Emanuel Lo, che da diversi anni fa parte degli insegnanti di ballo di Amici. Il compagno di Giorgia, stando ai rumors, potrebbe tornare in Rai, per il dispiacere dei tanti che lo apprezzano nella veste di maestro e per i talenti che riesce a scoprire (come ad esempio Kumo nell’ultima edizione).

In realtà questa indiscrezione non è ancora stata confermata. Tuttavia sembra che, nel caso in cui Emanuel Lo dovesse davvero abbandonare la cattedra di Amici, Maria abbia già scelto il suo sostituto. Si tratterebbe di una ex allieva di Amici, attualmente ballerina professionista nella trasmissione, che potrebbe così essere promossa ad insegnante.

Lei è Elena D’Amario e il rumors comparso su X nei primi giorni di giugno recita: “Elena D’Amario sostituirà Emanuel ad Amici 24“. Per il momento non ci sono conferme, né da parte di Maria De Filippi né da parte della diretta interessata. Fra l’altro è già da qualche anno che in tanti sperano che la D’Amario possa diventare maestra di Amici. In tanti sarebbero contenti di vedere la ballerina come insegnante di danza. Altri invece lo escludono categoricamente, dicendo che sperano che non sia così, ritenendola probabilmente poco adatta per questo ruolo e molto più adatta alle coreografie con i concorrenti.

Staremo a vedere se Emanuel Lo abbandonerà davvero la cattedra di Amici e se la sua sostituta sarà davvero Elena D’Amario come dice questa indiscrezione.

Gestione cookie