Pare che sia accaduto qualcosa di spiacevole al rapporto di amicizia tra Giulia Stabile e Veronica Peparini.
Giulia Stabile ha partecipato alla ventesima edizione di Amici. Non solo si è distinta per il suo talento, ma è anche riuscita a portare a casa la vittoria. Il suo successo è stato dato anche grazie a Veronica Peparini che l’ha seguita per tutto il percorso. La donna, infatti, ha vestito i panni di insegnante di ballo.
All’inizio, tra loro, era nata una bellissima amicizia, caratterizzata da un profondo affetto e dalla stima reciproca. Al momento, però, sembra che le cose siano totalmente cambiate. Sui social network, infatti, è successo qualcosa che ha attirato l’attenzione dei fan del programma.
Giulia Stabile e Veronica Peparini ai ferri corti? Gli indizi sul web
Giulia Stabile, in passato, aveva pronunciato parole di grande affetto nei confronti di Veronica Peparini. Anche dopo la fine di Amici, avevano continuato a coltivare il loro rapporto. Per diverso tempo, tutto era andato per il verso giusto.
Purtroppo, però, sembra che sia successo qualcosa di irreparabile tra loro. Molti utenti, infatti, hanno notato che la ballerina non ha commentato la notizia della gravidanza dell’ex insegnante della scuola. È apparso piuttosto strano che, dopo un simile annuncio, non si sia esposta per congratularsi con lei.
Inoltre, come hanno notato Amedeo Venza e la pagina di Amici News, hanno smesso di seguirsi sui social. Può sembrare una mossa banale, però, questo semplice gesto, in più occasioni, ha dimostrato di avere un significato importante. È difficile risalire alla causa del litigio ma, stando ad alcuni commenti, sembra che tutto sia da ricondurre a ciò che è successo questa estate.
Veronica Peparini aveva apertamente criticato quei ballerini che, a seguito di un’iniziale popolarità, si calavano nei panni di maestri. A parer suo, occorre grande esperienza per poter insegnare qualcosa a qualcuno. Serve del tempo e una certa gavetta. Non basta semplicemente essere notati: “Dovrebbe esserci un tempo per coreografare e insegnare, oggi invece basta un po’ di popolarità e ci si sente liberi di poterlo fare senza la giusta esperienza”.
Giulia Stabile, che in quel momento stava conducendo una sua masterclass di ballo, probabilmente, si è sentita punta sul vivo. Forse, ha pensato che queste parole fossero riferite proprio a lei. Ad ogni modo, le dirette interessate non si sono esposte sull’argomento. Per ora si tratta solo di supposizioni che dovranno essere confermate o smentite.