Un ex prof di “Amici” ha tuonato contro il programma e la sua conduttrice, che ha inserito nella sua lista dei “cattivi”. Ecco chi è.
Maria De Filippi è certamente una delle conduttrici più apprezzate della nostra Tv, in grado di trasformare in oro praticamente tutto quello che tocca. Non a caso, sono in tanti a esserle riconoscenti, sia chi ha partecipato a “Uomini e donne” e ha poi trovato l’amore, sia i concorrenti di “Amici” che sono oggi cantanti e ballerini affermati.
Trovare qualcuno che non abbia un bel ricordo di lei è praticamente impossibile, anche se purtroppo anche nel suo caso le eccezioni non mancano. È il caso di un ex insegnante di “Amici”, che si è scagliato contro di lei senza mezzi termini, arrivando addirittura a definirla “cattiva”, nonostante lei abbia avuto modo di offrirgli questa possibilità in uno dei momenti difficili vissuti in passato.
Non tutti sono capaci di essere riconoscenti quando si è ricevuto del bene, sia a livello professionale sia nel privato, anche se dovrebbe essere normale essere grati a chi si è comportato bene con noi. Le eccezioni non mancano anche nel mondo dello spettacolo, anche se sembra impossibile si possa arrivare a volere male a una come Maria De Filippi, che ha saputo aiutare tanti colleghi quando erano in difficoltà.
A scagliarsi contro la conduttrice è uno che non ha spesso mezze misure, finito recentemente nell’occhio del ciclone per essere stato denunciato per stalking da una delle sue ex. Si tratta di Morgan, in passato uno dei coach di “Amici”, che ha seguito tanti ragazzi, seppure a volte con modi sopra le righe. La sua esperienza nel talent show era però finita prima del previsto proprio per alcuni atteggiamenti non consoni.
“Popolo di pecoroni furiosi anti artistici che inneggiano al rogo guidati da manipolatori. Mentecatti (captati nelle menti), imparate ad esprimervi con l’arte e non con la violenza“ – inizia così lo sfogo social dell’artista, realizzato con l’obiettivo di presentare il suo nuovo single “Cattivi”.
Marco Castoldi, questo il suo vero nome, non si è limitato però a parlare della canzone, ma ha fatto un elenco delle persone che lui ritiene tali. Nella lista ha addirittura inserito un’insospettabile come “Queen Mary”. Tra i nomi troviamo infatti Bugo, Amadeus, Maria De Filippi, J-Ax, Fedez, Marco Mengoni, Emal Meta, Selvaggia Lucarelli, Lucio Presta, Gianni Morandi, Andrea Scanzi. A loro ha aggiunto Fabio Fazio, Emma Marrone, Manuel Agnelli, Angelica Schiatti e Calcutta, Fedez e Chiara Ferragni. Ignote quali siano le motivazioni, almeno per alcuni.
Il suo messaggio sembra certamente a tratti delirante, ma vuole essere un suo tentativo di mettere in evidenza come lui non sia più disposto a stare in silenzio. “Ora comandano i violenti, i bruti, i falsari, gli invidiosi – si legge nel post – Non mi farete tacere, non vincerà il vostro odio. Sfogatevi pure, la virtù trionferà sempre e soprattutto la verità. E quando sarete smascherati tutta Italia farà una figura di m*rda. Ah, un’ultima cosa: “colleghi”, siete una mandria di gnu. Ma artisti proprio no, non sarete mai più chiamati artisti perché non lo siete. Voi disonorate gli artisti. Che Battiato vi fulmini, anzi vi derida, come già faceva quando era al mondo. Che De Andrè vi possa maledire, come già sta facendo. Vergognatevi finti rapper del ca..o che vi pisciate addosso appena vedete la vostra ombra. Vergognatevi cantautorucoli da baci perugina. Andate a ritirare le targhe Tenco, mentre Tenco vomita dal disgusto”.
Chissà se qualcuno avrà il coraggio di replicare.
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…
Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…
Alta tensione in casa Ferrari al termine del GP di Las Vegas. Il monegasco non…