Amici%2C+il+pubblico+sogna+il+ritorno+dell%E2%80%99insegnante+dopo+6+anni%3A+%26%238220%3BPotrebbe+tornare%E2%80%9D
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amici-il-pubblico-sogna-il-ritorno-dellinsegnante-dopo-6-anni-potrebbe-tornare.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amici, il pubblico sogna il ritorno dell’insegnante dopo 6 anni: “Potrebbe tornare”

Amici sta per riaprire i battenti con una nuova edizione ed il pubblico spera nel ritorno di un amato insegnante dopo 6 anni.

Manca meno di un mese all’inizio di una nuova stagione del talent Amici in cui ci saranno tanti nuovi allievi pronti ad imparare, a crescere e a mostrare il loro talento.

Il pubblico sogna il ritorno dell’insegnante ad Amici dopo 6 anni – cityrumors.it

Amici è uno dei talent più seguiti, amati e longevi della televisione. Il segreto del successo di questo programma non sta solo dietro la conduttrice, Queen Maria De Filippi, ma anche nel resto del cast.

Infatti ogni anno ci sono professori di canto e di ballo pronti a spronare, giudicare e assegnare le esibizioni agli allievi, come se si trovassero in una vera e propria scuola. Il pubblico, in attesa di scoprire chi ci sarà su quei banchi, spera di ritrovare un insegnante che manca dal programma da 6 anni.

L’amato insegnane di Amici potrebbe tornare nella scuola dopo 6 anni

Uno degli insegnanti più amati di Amici e che il pubblico spera di veder tornare nel programma è il coreografo Garrison. Ormai manca dal talent da ben 6 anni anche se spesso torna in trasmissione per fare da giudice durante il pomeridiano.

Il pubblico spera nel ritorno di Garrison come insegnante ad Amici (Instagram @garrisonrochelle) – cityrumors.it

In una recente intervista, l’ex maestro ha parlato della grande opportunità avuta ad Amici e di poter lavorare con Maria De Filippi. Ha detto: “L’Italia è stato il mio Paese di adozione visto che ho avuto la possibilità di lavorare con persone speciali come Maria De Filippi con cui sono ancora oggi in contatto e che non smetterò mai di ringraziare per tutte le meravigliose opportunità che mi ha regalato”.

Con queste parole tutti hanno supposto un suo grande ritorno ad Amici anche se per ora Garrison è impegnato nel programma mattutino di Rai 2 chiamato Performer Cup – Italy Pass che gli sta regalando grandi soddisfazioni. 

A riguardo ha detto: “La novità che ci ha regalato più soddisfazioni è legata al numero delle puntate che sono di più, sei in tutto. Questo consente di raggiungere un numero più ampio di pubblico. La prima puntata, per esempio, ha ottenuto uno share importante: il 4,7 percento”. 

Nelle prossime settimane, prima dell’inizio del programma, si scoprirà se Garrison tornerà a vestire i panni di insegnante di Amici. Tempo fa aveva spiegato le ragioni del suo addio dicendo: “Sapevo già due anni prima dell’addio che il mio tempo ad Amici stava scadendo. Avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo riflettere per capire che cosa volessi fare della mia vita. Sapevo che non avevo ancora finito di lavorare e avevo il sogno di condurre, cantare, recitare”.

In ogni caso Garrison è grato e si sente fortunato per aver lavorato prima con Maurizio Costanzo e poi con Maria a cui sente di dovere tutto.

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Trump e la Stretta sui Dazi: Colpiti Cina, UE, Vietnam e Svizzera

Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…

3 ore ago

Ippica, approvato il nuovo regolamento: cosa prevede

L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…

4 ore ago

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

9 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

17 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

18 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

19 ore ago