Amici%2C+la+rabbia+della+Celentano+contro+gli+allievi%2C+arriva+la+mega+punizione%3A+%26%238220%3BUna+cosa+bruttissima%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amici-la-rabbia-della-celentano-contro-gli-allievi-arriva-la-mega-punizione-una-cosa-bruttissima.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amici, la rabbia della Celentano contro gli allievi, arriva la mega punizione: “Una cosa bruttissima”

Reazione tremenda quella di Alessandra Celentano, alla visione di quanto è successo nella casetta di Amici. Ecco i fatti

Che Alessandra Celentano sia una delle insegnanti più severe della scuola di Amici ormai lo sanno tutti. La disciplina che insegna, la danza classica, richiede un rigore unico, che non possono venire a mancare neanche nella quotidianità e nei gesti più semplici, oltre che in sala e mentre si studia.

Alessandra Celentano sbotta contro gli allievi: ecco cos’è successo (cityrumors.it / Instagram @Alessandra.celentano)

Nelle ultime ore, la coach di Amici ha letteralmente sbottato contro i ragazzi per via di una situazione a suo dire incommentabile: ecco cos’è successo.

Sebbene da un lato i concorrenti di Amici siano aspiranti ballerini e cantanti che quindi mettono tutto sé stessi nel migliorare e nell’apprendere qualsiasi dettaglio e segreto, dall’altro si tratta pur sempre di ragazzi che, nella loro giovinezza, devono aver tempo anche per distrarsi e divertirsi. Di fatto, però, negli ultimi giorni è successo qualcosa di molto grave.

Alessandra Celentano esplode contro di loro: un fatto gravissimo

Di nuovo problemi nella casetta di Amici. I ragazzi, infatti, come è già accaduto diverse volte nel corso di quest’anno sono stati richiamati a causa delle condizioni degli ambienti in cui vivono e, soprattutto, della pulizia degli ambienti comuni. Nello specifico, Mida nel chiacchierare con altri ragazzi ha accusato di nuovo Holden di non fare niente e, chiamati di fronte ai professori, diversi concorrenti hanno ammesso che non è solo Holden il problema, ma un po’ tutti.

Alessandra Celentano sbotta contro gli allievi: ecco cos’è successo (cityrumors.it / Instagram @amiciufficiale)

I professori, quindi, hanno chiesto al personale chi siano i ragazzi che più si occupano della casa e quindi questi hanno fatto i nomi di Simone, Nicholas, Gaia, Sarah e Martina. Tutti gli altri, esclusi i nuovi arrivati, saranno quindi sottoposti a un durissimo castigo, scelto dalla maestra Celentano e approvato da tutti gli altri professori. Siete irrispettosi, maleducati e arroganti. Continuate a vivere in modo incivile. Siamo stanchi. Per il momento, si tratterà di una settimana, sarete senza telefoniha detto la professoressa, ammettendo che il periodo di castigo potrebbe anche allungarsi.

Di fatto, quindi, non solo Holden ma molti concorrenti saranno impediti all’uso dello strumento con cui chiamano i parenti e gli amici e si distraggono usando i social network o qualche gioco online. Per il momento, il periodo è di una settimana: c’è però la possibilità che aumenti.

Giulia Belotti

Recent Posts

Bambola gonfiabile di 12 metri in giardino: il motivo è assurdo – FOTO

Cinquantenne festeggiata con una bambola gonfiabile gigante a gambe divaricate in un prato. "Volevamo fare…

56 minuti ago

Conclave, la geografia dei Cardinali in corsa per il post Bergoglio

Dopo la morte di Papa Francesco è scattato un rigidissimo cerimoniale, immutato nei secoli, che…

11 ore ago

Addio a Papa Francesco, ecco le tappe per arrivare al nuovo Pontefice

Accertata la morte di Bergoglio, si attiveranno tutte le procedure per la nuova elezione e…

14 ore ago

In campo a Pasqua, lo sfogo di un tecnico: “Non c’è più rispetto”

Il calcio non si ferma più durante le feste. Una scelta che sta procurando diverse…

20 ore ago

Dal premier Meloni al presidente Mattarella: lo struggente ricordo di Papa Francesco

La morte del Pontefice ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Chiesa. E il…

21 ore ago

Morte di Papa Francesco, il mondo è in lutto: ecco cosa accadrà ora

Una situazione che sembrava essere tornata in poco nella normalità è cambiata nella notte e…

23 ore ago