Amici, l’allievo fa coming out: la foto con il fidanzato è boom di like

E’ stato uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione di Amici: ballerino, attore brillante, l’allievo è rimasto nel cuore dei tanti telespettatori che nel corso del programma targato Maria De Filippi hanno di lui apprezzato la professionalità e l’educazione.

A distanza di anni, (la sua partecipazione al talent risale al 2002), l’artista ritorna sui social con un annuncio speciale.

amici coming out allievo
Amici, il coming out dell’allievo

Paolo Stella, l’ex allievo di Amici fa coming out

Delle foto sorridenti, un lungo messaggio intriso d’amore, immagini di fine anno alle quali sono state affidate confidenze ed emozioni. E’ attraverso Instagram che l’ex allievo di Amici ha condiviso con i suoi tanti fan una notizia che attiene alla sua sfera intima.

Tanti i messaggi e i complimenti arrivati a margine del post a quanto pare condiviso dopo una lunga riflessione: “Non sono solito raccontare il mio privato. Non l’ho mai fatto. Forse per privacy, per paura, per insicurezza. Sono stato anche accusato di volermi nascondere, di non essermi accettato, di mille altre cose. Qualunque cosa tu faccia, verrai sempre criticato; il giudizio pesante, pressante, sprezzante del web è il pane quotidiano per chi fa il mio lavoro. C’è chi è più bravo a farsi scivolare tutto addosso, chi arranca e si lecca le ferite. Ho cercato di proteggermi in questi anni, di coprire con un velo le mie vulnerabilità, di evitare il più possibile il possibile scontro, la polemica, l’attacco, il giudizio insindacabile sulla mia vita. Ma arriva, comunque. Quindi ora che sono innamorato come mai era successo prima ho deciso di fottermene. C’è una marea di gente felice per me, ricevo giornalmente messaggi pieni d’amore, felici della mia felicità. E vi ringrazierò ogni giorno per questo, mi date un’incredibile forza. Riceverò anche messaggi di inutile cattiveria ed eviterò di leggerli”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo 🌟 Stella (@paolostella)

Gestione cookie