Lucia, viste le continue insinuazioni da parte dei fan, ha deciso di parlare del rapporto nato con Ayle ad Amici.
Il programma di Amici comporta un lungo periodo di convivenza per i giovani allievi. Di conseguenza, non è raro che tra alcuni di loro nascano delle storie d’amore. Nel corso degli anni, ci sono state tante situazioni di questo tipo. Basta pensare, per esempio, a Giulia Stabile e Sangiovanni. Non tutti i protagonisti, tuttavia, sono così estroversi. C’è chi preferisce mantenere il segreto.
Di recente, sono iniziate a circolare delle voci su una possibile relazione tra il cantante Ayle e la ballerina Lucia. È stata proprio quest’ultima a spiegare come stanno davvero le cose. La ragazza, infatti, è stata ospite di Verissimo. Lucia e Ayle sono stati due dei protagonisti di Amici 2023/2024. La prima si è fatta conoscere per le sue doti da ballerina, mentre il secondo ha avuto un percorso un po’ più travagliato. Il ragazzo, infatti, a un certo punto aveva anche abbandonato la scuola. A entrambi è stata data l’opportunità di accedere al Serale.
Lucia parla del rapporto con Ayle ad Amici: il sospetto dei fan
Purtroppo, a causa del verdetto dei giudici, sono stati eliminati. La ragazza si è lasciata andare a una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin.
In particolare, si è concentrata su un argomento che, di recente, sta facendo molto discutere. Sono tantissimi i fan convinti che tra loro ci sia una storia d’amore. I diretti interessati non hanno mai superato il limite, ma alcuni gesti non sono passati inosservati.
Lucia, finalmente, ha affrontato la questione con sincerità. Ha ammesso di essere legata al cantante da un sentimento speciale. Tiene molto a lui, ma non sono fidanzati: “È una bellissima amicizia che ora che siamo fuori si vedrà come si trasformerà vivendoci bene nel mondo reale. Però io di sicuro posso dire che lui è una persona che sono molto contenta di aver conosciuto“.
Lucia non ha fornito ulteriori dettagli. Ha descritto Ayle come una persona fragile e sensibile. Il canto gli consente di esprimere se stesso e di trasmettere le emozioni private. Si supportano e si incoraggiano a vicenda. L’aver partecipato allo stesso talent show, sicuramente, ha aiutato: “È bello avere un’amicizia del genere per supportarci a vicenda e metabolizzare quello che abbiamo vissuto“.