Maria De Filippi e quella dedica a Costanzo in diretta: vederla adesso è davvero toccante, il video che ha commosso il pubblico.
Maria De Filippi, in passato, ha fatto una dedica a Maurizio Costanzo in diretta televisiva. A vederla oggi è un vero e proprio colpo al cuore. Il video della conduttrice che esprime tutto quello che prova è davvero commovente e ha fatto il giro del web pur risalendo a diversi anni fa.
Non capita spesso di vedere la De Filippi così “sentimentale”, ma per il marito ha fatto un’eccezione e ha voluto esprimere non solo il suo amore, ma anche la sua stima e gratitudine. Il filmato è davvero dolcissimo e guardato adesso che Costanzo non c’è più è davvero toccante.
La dedica di Maria De Filippi a Maurizio Costanzo: spunta il video del passato
Era l’undicesima edizione di Amici, più di dieci anni fa, quando Maurizio Costanzo fu ospite del programma di Maria De Filippi. Un evento del tutto inaspettato che sorprese non poco il pubblico. La conduttrice era emozionata come non mai e lei stessa aveva spiegato che avere il marito in studio la innervosiva particolarmente, svelando che era la persona che più le dava “agitazione” in assoluto.
Maria De Filippi in quell’occasione decise di fare una serie di dichiarazioni al marito in televisione: “Volevo dire pubblicamente che amo moltissimo questo piccolo grande uomo“. La conduttrice aggiunse poi che era di Maurizio Costanzo il merito se lei si trovava in tv. E, infine: “Non so se quello che faccio lo faccio bene o male, dipende dai punti di vista, però qualsiasi cosa io faccio qua dentro, in genere in televisione, l’ho fatta guardando te” disse.
Costanzo parve gradire molto le parole della moglie e chiese al maestro in studio di mettergli uno swing per ballare con la moglie. Il filmato, già virale sul web, si conclude con il giornalista che interrompe la musica, ironizzando sul fatto che la moglie fosse negata a danzare. Le parole della conduttrice sono apparse a tutti molto sentite e toccanti, anche perché era raro vedere lei e Costanzo assieme in tv.
Visualizza questo post su Instagram
Ma la De Filippi non ha mai perso occasione di ringraziarlo, negli anni, l’ha sempre fatto anche in ogni intervista. Del resto è stato proprio Maurizio Costanzo a credere in lei e a “portarla” in televisione. E la sua intuizione si è rivelata più che giusta. La moglie, infatti, ha ottenuto e conserva un successo straordinario.