Nicholas, il ballerino di Amici che è stato eliminato durante la puntata di sabato, rompe il silenzio e parla di Maria De Filippi.
Sabato 30 marzo è andata in onda la seconda puntata del talent Amici di Maria De Filippi e ci sono state due eliminazioni fra cui il ballerino Nicholas che ha però ricevuto delle bellissime parole “di addio” dalla conduttrice, gli applausi del pubblico, dei suoi compagni di avventura e anche dei professionisti del programma.
Nicholas è stato sempre molto disciplinato, e si è impegnato tanto all’interno del programma affrontando tutte le sfide che gli venivano date. Per questo motivo, tutti i professionisti che di solito sono super partes, sono entrati in studio con le lacrime agli occhi quando è stato eliminato. Per Nicholas questa scuola è stata solo un trampolino di lancio dato che ha ottenuto anche diverse borse di studio per continuare a imparare e a formarsi da ballerino.
Nicholas rompe il silenzio dopo l’eliminazione ad Amici: le sue parole
Nicholas ha voluto ringraziare quanti hanno speso parole di stima e apprezzamento per lui e ha pubblicato un post subito dopo la sua eliminazione. Ha parlato di “un grandissimo viaggio”, lungo, difficile e a tratti impossibile che gli ha regalato però tante emozioni, gioia, risate e insegnamenti.
All’interno del programma non ha mai sentito mancare nulla perché ha ricevuto sempre sostegno o un sorriso da tutti. È grato di aver vissuto questa esperienza e ha ringraziato la produzione e chiunque ha incontrato in questi sei mesi. Poi è passato a ringraziare anche Maria per le parole che ha speso per lui e “per tutto il tempo che mi hai ascoltato e per l’opportunità che mi hai dato e per questo non credo di poterti ringraziare abbastanza, ma davvero ne sono grato”.
Ha ringraziato anche i professionisti per il sostegno anche nei momenti peggiori e per tutto ciò che ha appreso da loro, soprattutto Francesco Porcelluzzi e Elena D’Amario. Ed infine non ha dimenticato i suoi compagni di avventura e i maestri, spendendo però poche parole per loro e senza fare nomi. Probabilmente non ha apprezzato molto il comportamento di Raimondo Todaro che dall’inizio dell’anno lo aveva sempre appoggiato ma poi, da quando era entrato nella squadra di Emanuel, aveva cambiato atteggiamento.
Non è dato sapersi ma in ogni caso Nicholas è molto grato per questa opportunità e per ciò che ha imparato soprattutto dai professionisti con cui ha avuto l’onore di ballare, come la ballerina Elena D’Amario. Per lui inizia una “nuova vita” come lui stesso ha scritto ed è pronto per affrontarla.