Amici%2C+scontro+durissimo+tra+i+docenti%3A+Zerbi+su+tutte+le+furie+con+Todaro%2C+la+reazione+di+lui
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amici-scontro-durissimo-tra-i-docenti-zerbi-su-tutte-le-furie-con-todaro-la-reazione-di-lui.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amici, scontro durissimo tra i docenti: Zerbi su tutte le furie con Todaro, la reazione di lui

Rudy Zerbi e Raimondo Todaro, di recente, hanno avuto una discussione molto burrascosa ad Amici 23. Ecco cosa è successo.

Ad Amici 23, si respira una certa tensione. Con l’avvicinarsi del Serale, sia i professori che gli allievi sono piuttosto stressati. Si tratta di una condizione piuttosto normale, però, nelle ultime ore, c’è stato un duro confronto tra gli insegnanti. Rudy Zerbi, in particolare, ha attaccato Raimondo Todaro a causa del numero delle maglie d’oro.

Rudy Zerbi attacca duramente Raimondo Todaro – (Credit: Instagram IG @amiciufficiale) – (Cityrumors.it)

Tra i due è nato un acceso scontro che ha dato vita a un discorso controverso e contestato. Gli utenti, sui social network, hanno ammesso di essere stanchi di assistere a simili prese di posizione. Preferirebbero che non si litigasse così tanto all’interno del programma.

Rudy Zerbi attacca Raimondo Todaro: scoppia il caos ad Amici 23

Raimondo Todaro è apparso piuttosto in certo sulla questione delle maglie d’oro. Non è sicuro di Nicholas e di Giovanni e, di conseguenza, sta aspettando che gli altri insegnanti facciano la loro mossa. Nelle ultime ore, Rudy Zerbi ha deciso di prendere la parola. Ha contestato il suo modo di gestire la questione. Inoltre, l’ha accusato di essere contraddittorio.

Il professore di canto non è proprio riuscito a nascondere il suo fastidio: “Hai detto che il numero delle maglie era fondamentale. L’hai detto tu, sono parole tue fino a un secondo fa. Nel momento in cui tu hai saputo il numero delle maglie, anche adesso che lo sai, non prendi una decisione“. Raimondo, seppur d’accordo con lui, ha affermato di doverci ancora ragionare: “Perché gliela devo dare un mese prima se gliela posso dare un secondo prima?“.

Raimondo Todaro contesta le parole di Rudy – (Credit: Instagram IG @todaroraimondo) – (Cityrumors.it)

Rudy, alla fine, gli ha posto una domanda diretta: “Di loro sei sicuro?“. Il suo interlocutore, all’inizio, ha provato ad evitare la domanda. Successivamente, però, è stato costretto a svelare la sua strategia: “Se entrambi o uno di loro va al Serale, da parte mia, c’hanno la maglia l’ultimo secondo dell’ultima puntata“. L’altro, dopo aver ascoltato queste affermazioni, si è limitato a commentare con due semplici parole: “Terra Amara“.

A questo punto, Raimondo Todaro ha iniziato ad urlare allargando le braccia: “Non ti piace? Amen. Me ne faccio una ragione”. Anche Alessandra Celentano è intervenuta nella conversazione. A parer suo, il collega sta sbagliato ad aspettare così tanto. Così facendo, è normale che le maglie finiscano e che per Nicholas e Giovanni non ci sia più spazio. Il pubblico è rimasto alquanto sorpreso dalla scena. Molti utenti ritengono che sia inammissibile assistere a simili scene in televisione.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

6 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

7 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

13 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

15 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

16 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

21 ore ago