Amici%2C+tensione+alle+stelle+e+lite+furibonda%3A+cosa+sta+succedendo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amici-tensione-alle-stelle-e-lite-furibonda-cosa-sta-succedendo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amici, tensione alle stelle e lite furibonda: cosa sta succedendo

Amici, il clima in casetta non è dei migliori. La tensione tra gli allievi è palpabile. Litigi in vista del Serale: ecco cosa sta accadendo.

Amici è uno dei più famosi talent show italiani che ha subito una profonda evoluzione nel tempo diventando ad oggi una delle trasmissioni più seguite e più apprezzate dal pubblico. Una scuola a tutti gli effetti, dove gli allievi di canto e di ballo studiano quotidianamente per perfezionare la propria arte.

Amici (Foto da FB, profilo ufficiale di Amici – cityrumors.it)

In onda da oltre vent’anni, grazie ad Amici sono sbocciati innumerevoli talenti e tanti dei ragazzi che hanno occupato i banchi della scuola sono diventati veri e propri professionisti sia nel canto che nel ballo. Attualmente il programma è ad un primo giro di boa in quanto manca una sola puntata per l’assegnazione delle maglie oro.

Amici, Ayle si scaglia contro i ragazzi: fratture all’interno del gruppo

Come accennato precedentemente, Amici è in una fase delicata in quanto manca un’ultima puntata del pomeridiano per l’assegnazione delle maglie dell’ambito Serale. Questo non fa altro che creare malcontento all’interno della casetta e soprattutto fra gli allievi.

Ayle, discussioni ad Amici (Foto da FB, profilo ufficiale di Amici – cityrumors.it)

Ad oggi solo 10 ragazzi hanno ottenuto la maglia oro e, secondo quanto comunicato dalla produzione, sono disponibili ancora cinque posti per il Serale a fronte di sette allievi. Ancora palpabile l’incertezza di alcuni professori che vogliono valutare i propri studenti con serietà e servendosi di tutti gli strumenti possibili. Tanto è vero che durante il day time si è assistito ad una esibizione con televoto per tutti coloro i quali non sono ancora possesso della maglia.

Nel frattempo, la produzione ha chiesto ai ragazzi che hanno già ottenuto il via per il Serale di esprimere le proprie preferenze e indicare un numero di cinque persone meritevoli di proseguire con la trasmissione. Tanto il disappunto da parte di Ayle arrivato ultimo in classifica. Il cantante non le ha mandate a dire e ha espresso indifferenza davanti al giudizio dei propri compagni di classe.

Secondo l’allievo di Anna Pettinelli, la sua valutazione non dovrebbe dipendere apertamente da un gruppo di ragazzi che sono all’interno della scuola per il suo stesso motivo. Di fronte a questo comportamento sono intervenuti sia Petit che Sarah sostenendo quanto il loro compagno abbia avuto, ancora una volta, un atteggiamento non produttivo davanti alle critiche. Secondo i ragazzi, il loro amico mancherebbe di forza di volontà ed è per questo che non viene premiato.

Magda Cirignano

Recent Posts

Trump e la Stretta sui Dazi: Colpiti Cina, UE, Vietnam e Svizzera

Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…

4 ore ago

Ippica, approvato il nuovo regolamento: cosa prevede

L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…

4 ore ago

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

9 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

18 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

18 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

19 ore ago