Anche ‘Rosa Ricci’ sceglie l’Abruzzo: è questo il suo ristorante preferito

Maria Esposito ha un ristorante preferito in Abruzzo, dove è andata a mangiare l’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori.

Maria Esposito è la giovane attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori, è molto talentuosa e stata ottenendo un grande successo. Non tutti sanno che ha un ristorante preferito in Abruzzo.

ristorante preferito maria esposito
Maria Esposito, il suo ristorante preferito in Abruzzo (IG Mariaespositoreal/ANSA) – Cityrumors.it

La bella napoletana ha un luogo dove le piace cenare e gustare buon cibo abruzzese accompagnato da un calice di vino rosso. Se si trova a passare di lì, adora proprio questo ristorante.

Maria Esposito è una buongustaia: il ristorante preferito in Abruzzo

Maria Esposito da napoletana doc quale è, è una donna che apprezza il buon cibo. E proprio in Abruzzo ha un suo ristorante preferito dove ama godersi un pasto tipico accompagnato da un po’ di vino rosso.

maria esposito abruzzo
Maria Esposito si gode una serata in Abruzzo (IG Mariaespositoreal) – Cityrumors.it

Il ristorante frequentato da Maria Esposito si chiama La Parigina e si trova a Tagliacozzo in provincia dell’Aquila. E’ un luogo unico, caratterizzato da una serie di borghi e torri antichissime che daranno la sensazione di immergersi in un altro tempo. E’ qui che la nota attrice ha scelto di godersi una cena squisita.

L’Abruzzo ha tanti luoghi da visitare e Tagliacozzo è senz’altro uno di questi. La Parigina è anche una struttura ricettiva, è possibile alloggiare nella storica torre della struttura, facendo così un salto nel tempo. Lo stile è vintage e vuole proprio conservare le particolarità dell’epoca. Diviso in varie salette comode per chi vuole godersi una bella serata in coppia o con amici. In questo modo si potrà stare tranquilli e rilassati.

E Maria Esposito proprio qui si è goduta una piacevole cena. La star di Mare Fuori ha ultimato da qualche settimana le riprese della quarta stagione della serie di Rai2. In un lungo post ha annunciato ai fan la fine delle riprese spiegando che per lei quest’anno non è stato facile riprendere e tornare sul set, pare che non stesse vivendo un periodo molto felice e temeva di non riuscire a farcela.

Ma la passione per il suo lavoro l’ha spinta a farlo e alla fine tutto è andato bene. Ora che le riprese di Mare Fuori 4 sono finite, Maria Esposito ha spiegato che sta studiando per interpretare un personaggio non napoletano. Lei tempo fa aveva detto che nonostante il successo avrebbe continuato a studiare per migliorarsi ancora di più e questa è l’ultima sfida che ha deciso di superare.

Gestione cookie