Come sta oggi Andrea Giambruno, dopo i fuorionda di Striscia: nelle ultime ore spunta, sul conto del giornalista, una vera e propria “bomba”.
Andrea Giambruno è un giornalista e conduttore famoso sul piccolo schermo. Negli ultimi mesi è stato travolto dalla bufera, a causa delle frasi che ha rivolto alle sue colleghe, nel corso della rubrica del Tg4 Diario del giorno. È stato Striscia la notizia a mandare in tv i fuorionda che hanno fatto il giro del web e dei giornali. A seguito del caos generato è poi giunta la notizia della fine della sua relazione con Giorgia Meloni.
Sui social la Premier aveva infatti annunciato la rottura, con un post. Successivamente, il giornalista si è anche allontanato dalla conduzione del format di Rete 4. Oggi lavora dietro le quinte. Nelle settimane successive si è più volte parlato di lui e al riguardo sono giunte molte indiscrezioni. In questi giorni, però, sul suo conto sta circolando una voce, abbastanza insistente, che parla del suo futuro.
Che cosa fa oggi Andrea Giambruno: arriva un’indiscrezione sul giornalista
Dopo essere stato estromesso dalla rubrica Diario del giorno, all’interno del Tg4, e dopo la fine della sua storia con la Meloni, di Andrea Giambruno sono giunte poche notizie. In televisione, in seguito a quanto mostrato dal Tg Satirico di Antonio Ricci, il pubblico non l’ha più visto. Infatti, attualmente, non è più alla conduzione, ma lavora dietro le quinte. Nonostante l’assenza si è spesso parlato di lui e del suo futuro sul piccolo schermo.
Nelle ultime ore, sul suo conto, è arrivata un’indiscrezione molto interessante. Come rivela Il Foglio, che cita alcune fonti Mediaset, il giornalista vorrebbe ritornare in video a settembre del 2024. Il quotidiano fa sapere che l’ex compagno di Giorgia Meloni attende di poter apparire nuovamente in televisione, ‘magari in un tg’. A quanto pare, il conduttore si sentirebbe “vittima di una caccia all’uomo”. Vorrebbe mettere da parte il passato, per poter essere giudicato soltanto per il suo lavoro.
Inoltre, come riportano i colleghi di Mediaset al giornale, non avrebbe più quella allegria che prima lo caratterizzava: “Cammina radente al muro. Buongiorno e buonasera. Ha perso la consueta allegria guascona”. Giambruno non sarebbe più lo stesso, si mostrerebbe riservato e spento. Sembrerebbe che il giornalista, dopo quanto successo con la sua ex compagna e soprattutto dopo i fuorionda di Striscia, sarebbe molto cambiato. Nel suo futuro lavorativo, però, potrebbe esserci una svolta, con il ritorno in tv, nel 2024.