Angelica manda in nomination Mughini ma piange per Beatrice: è polemica sul web

Grande Fratello, Angelica in lacrime dopo la puntata ma non per la frase di Mughini: c’entra Beatrice Luzzi, cos’è successo.

Una puntata accesissima, quella del Grande Fratello in onda giovedì 2 novembre 2023. Una puntata durante la quale è successo di tutto, dall’incontro (dolcissimo) tra Ciro e la sua fidanzata Federica agli ennesimi scontri tra Beatrice Luzzi e parte della casa. Non è mancata, però, la parentesi dedicata ad Angelica Baraldi e ad alcune frasi rivolte alla concorrente da Giampiero Mughini.

Angelica in lacrime dopo la puntata del GF: c'entra Beatrice
Grande Fratello, Angelica piange e parla di Beatrice Luzzi – credits ig @beatriceluzzisupporter @angelicabaraldi (Cityrumors.it)

Parole che il giornalista ha pronunciato senza alcuna intenzione di offendere, avendo anche un ottimo rapporto con Angelica, ma la ragazza ha ammesso di aver sofferto per l’accaduto. Nel corso della diretta, Angelica non ha trattenuto le lacrime e, anche al termine della puntata, la concorrente ha vissuto attimi di sconforto. Durante una chiacchierata in giardino con Letizia ed Anita, la gieffina si lascia andare in un pianto liberatorio, ma alcuni fan hanno sottolineato come il motivo non sia stato l’episodio che ha coinvolto Mughini. Dopo la diretta, Angelica ha parlato di Beatrice.

GF, Angelica scoppia in lacrime dopo diretta: le parole su Beatrice Luzzi

Giampiero Mughini è finito al televoto per la prima volta in questa edizione del Grande Fratello. Lo scrittore ha ottenuto una valanga di nomination per via della “battutaccia”, è così che l’ha definita, rivolta ad Angelica Baraldi all’interno della casa. Un episodio che ha fatto male alla concorrente, preoccupata del messaggio che sarebbe arrivato fuori alla sua famiglia e al suo compagno. Dopo la puntata, però, Angelica si è sfogata per un altro motivo.

Angelica piange ma non per Mughini: cos'è successo dopo la puntata
Angeli Baraldi in lacrime, non c’entra Giampiero Mughini – credits ig @angelicabaraldi (Cityrumors.it)

“Mi ha nominato Bea, sono contro di lei. Tutti quelli che votano per Bea, votano per eliminare me”. Questa la considerazione di Angelica, che senza peli sulla lingua ha ammesso di temere l’uscita dal gioco. “Colpa” della sua rivalità con Beatrice Luzzi, da ormai tante settimane la preferita del pubblico da casa. Li fa fuori tutti, non ti preoccupare. Dopo Lorenzo e Samira ci sto io”, ha aggiunto Angelica, facendo notare alle coinquiline come i ‘nemici’ di Beatrice siano stati sistematicamente eliminati dal pubblico.

Letizia ed Anita hanno incoraggiato l’amica, invitandola ad essere positiva in vista del televoto, ma alcuni utenti hanno fatto notare altro. In particolare su Twitter, in molti hanno sottolineato come Angelica piangesse per la paura di uscire e non per quanto accaduto con Mughini. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per scoprire se la percezione della Baraldi si rivelerà esatta e il pubblico sceglierà, ancora una volta, di non salvare i rivali di Beatrice.

Gestione cookie