Angelina Jolie resta single, ma la donna è pronta per una nuova relazione: come dev’essere il suo uomo ideale.
Angelina Jolie nei panni di Maria Callas nell’ultimo lavoro di Pablo Larraìn. Nel cast anche Pierfrancesco Favino. Una nuova sfida cinematografica per la celebre attrice che non si ferma all’interno di una carriera in continua evoluzione. I volti a cui ha dato lustro e carattere sono moltissimi.
I più nostalgici la ricorderanno per aver impersonificato Lara Croft, all’interno del film tratto dal fortunato videogioco. Una vera e propria icona. La donna, però, è andata avanti e ha trovato nuovi ruoli. Anche nei panni della protagonista in Maleficent ha avuto un successo senza precedenti. Ogni lavoro che sceglie fa la differenza.
Angelina Jolie, ancora single dopo Brad Pitt
L’auspicio, per lei, è che anche la “sua” Maria Callas rimanga impressa negli occhi e nel cuore degli spettatori. Si racconta, l’attrice, parlando di questo e delle aspettative per quanto riguarda il futuro lavorativo e non solo. In Italia sceglie di farlo sulle pagine del Corriere della Sera, attraverso il settimanale Sette. L’interprete rilascia un’intervista a cuore aperto. Senza sconti.
C’è tutto. Compresa la sua voglia di rimettersi in gioco. Non professionalmente, ma sentimentalmente. La nota attrice, infatti, sembra essere fortunata e pronta sul lavoro mentre in amore le cose non vanno come vorrebbe. L’occasione per ribadirlo è, appunto, parlare di Maria Callas: “Vorrei qualcuno come Onassis – ammette la Jolie – che ha fatto sentire amata la Callas sino alla fine”.
“Voglio un uomo come Onassis”
“La sua era una presenza molto forte, amo quel tipo di mascolinità”. Una vera e propria ammissione che, tuttavia, l’interprete specifica: “Non voglio un uomo che castri le mie giornate, ma qualcuno che faccia sentire l’importanza del sentimento che prova”. Jolie non intende più avere relazioni in cui il rapporto diventa rancoroso e difficile.
Ci è già passata, secondo quanto afferma, con Brad Pitt. Il matrimonio è durato qualche anno, poi tutto è finito nel 2016. La loro unione lascia alle cronache rosa i figli Shiloh e Pax che si uniscono agli altri figli della donna, Maddox e Zahara. Insomma una situazione molto particolare. Ora Angelina Jolie cerca qualcuno che sappia comprendere il proprio vissuto senza giudicarla troppo e, soprattutto, sapendo apprezzare quello che l’interprete vuole coltivare: tempo di qualità con i figli e le figlie.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Gambero Rosso contro Bruno Barbieri: il panettone è un flop | La classifica dei migliori
L’unica cosa che conta per lei. Quindi, il segreto per conquistarla è essere accanto a lei come una presenza rassicurante, senza invadere troppo i suoi spazi vitali. Specialmente quando si tratta di famiglia. Il passato è alle spalle. La nota attrice guarda al futuro e si lascia sorprendere dagli eventi, cinematografici e non solo.