Angelina Mango ha battuto il singolo di Annalisa, e ha preso letteralmente il volo: il suo nuovo brano ha conquistato tutti.
La giovanissima cantante – figlia del compianto Mango e di Laura Valente – ha letteralmente fatto breccia nei cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, a cui ha preso parte arrivando a vincere la prima posizione della Categoria Cantanti. Da allora il suo percorso è stato in ascesa, raggiungendo altissimi livelli di ascolti con la sua hit Ci pensiamo domani.
È adesso arrivato un nuovo ed entusiasmante risultato: Angelina ha battuto anche Annalisa, considerata anche lei uno dei simboli del pop italiano. Un traguardo senza dubbio importante merito del nuovo singolo.
Angelina Mango vola sempre in alto: il nuovo singolo ha battuto tutti
Prima della nuova canzone di Angelina, era il singolo di Annalisa a spopolare ovunque. “Mon amour” rimbombava praticamente dappertutto, ma adesso è stato sostituito dal singolo “Che t’o dico a fa” della giovane Mango. Il suo nuovo brano è stato presentato durante la scorsa puntata di Amici, e da allora tutti hanno iniziato a cantare e a ballare su quelle note.
Dopo l’uscita della canzone sulle piattaforme, Angelina ha così raggiunto numerosissimi ascolti in sole 24 ore e ha raggiunto un nuovo record. Ha infatti totalizzato ben 197 mila streaming su Spotify e il suo brano è diventato il miglior debutto femminile del 2023, andando a superare l’amatissima Annalisa (la cui canzone aveva invece raggiunto 163 mila streaming nel primo giorno di uscita). Un risultato niente male, quello di Angelina Mango, che continua a collezionare un successo dopo l’altro.
Dalla sua uscita di scena dal programma Amici, lei è infatti diventata una delle voci più amate del panorama musicale italiano, che ha senz’altro ereditato gran parte del talento dal suo papà Mango, scomparso anni fa. Angelina ha inoltre – di recente – postato sui social l’anteprima del videoclip del brano, che è stato realizzare in un mercato di Napoli. L
a giovanissima artista si sta anche preparando per il suo primo tour nei club italiani, che partirà tra pochi giorni e che ha già ottenuto un sold out ad ogni appuntamento. L’attesa per i suoi prossimi progetti lavorativi cresce insomma sempre di più, e i fan non possono fare a meno di seguirla ad ogni suo progetto e di supportarla per ogni attività musicale che realizza. Le sorprese, per lei, non sono di certo finite qui.