Angelina Mango non si ferma più: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Angelina Mango: arriva l’annuncio tanto atteso da tutti e che riguarda un’altra importante competizione canora.

Sabato 10 febbraio Angelina Mango ha vinto ufficialmente il Festival di Sanremo 2024, diventando di colpo la cantante del momento. Come ogni anno, il vincitore della kermesse canora più famosa d’Italia si trova infatti al centro di conferenze stampa, interviste e presentazioni alle radio, e tutto portando sempre avanti la canzone che l’ha reso noto durante il Festival.

angelina mango annuncio
Angelina Mango da l’annuncio (photo Instagram @angelinamango_)(cityrumors.it)

Una tradizione che ha investito di colpo anche Angelina che, in occasione, di una conferenza stampa ha dato l’annuncio che tutti si aspettavano fin dal momento della proclamazione della vittoria. Un annuncio che ha a che fare con un’altra importantissima competizione canora.

Angelina Mango dà l’annuncio che tutti aspettavano

Come ogni anno, finito il Festival di Sanremo, si corre verso un’altra competizione canora estremamente seguita che è quella degli Eurovision. Come da tradizione, infatti, il vincitore del Festival ha la possibilità di prendervi parte e di rappresentare, così, l’Italia. Si tratta di un evento molto importante e che dopo la recente vittoria dei Maneskin pone un particolare accento sulla canzone presentata. Canzone che quest’anno sarà appunto quella di Angelina Mango, come da lei stessa confermato durante una conferenza stampa, dove alla fatidica domanda ha risposto affermativamente, sostenendo di voler rappresentare l’Italia all’Eurovision.

angelina mango annuncio
Angelina Mango da l’annuncio (photo Instagram @angelinamango_)(cityrumors.it)

Chi attendeva di poterla sentire cantare dal vivo ancora una volta dovrà quindi attendere relativamente poco. L’Eurovision song, infatti, non tarderà ad arrivare. Per l’esattezza mancano infatti appena tre mesi. Lo spettacolo che, quest’anno si terrà a Malmoe, in Svezia, andrà in onda dal 7 all’11 Maggio 2024. Per la precisione, le serate in cui vederlo saranno quella del 7 maggio in cui si terrà la prima semi finale, quella del 9 maggio in cui andrà in onda la seconda e, appunto, l’11 maggio in cui ci sarà la finalissima vinta 2 anni fa dai Maneskin.

Sarà quindi compito di Angelina Mango rappresentare l’Italia in Europa e farlo con la stessa energia con cui ha cantato tutte le sere all’Ariston, arrivando a una vittoria per certi versi annunciata ma che quando è giunta ha sembrato sorprendere tutti, prima tra tutti proprio l’artista che per sua stessa ammissione aveva deciso di viversi il momento senza pressioni. Cosa che ha reso la settimana del Festival la più bella della sua vita. Un momento d’oro che le auguriamo di ripetere anche all’Eurovision di maggio.

Gestione cookie