Dopo la vittoria al 74esimo Festival di Sanremo con il brano La noia non si fa altro che parlare di lei, a intervenire anche i dirimpettai
Starà ancora cercando di realizzare quanto successo solamente pochi giorni fa. Angelina Mango prova a fare i conti con la realtà, è stata proprio lei a vincere il 74esimo Festival di Sanremo, davanti a Geolier e ad Annalisa, grazie alla canzone intitolata La noia – che sin dalla prima serata della kermesse vola nelle classifiche di ascolto. Un momento d’oro che hanno celebrato anche tutti quelli che la conoscono, i concittadini di Lagonegro, in Basilicata, e i vicini di casa di Milano.
Proprio questi ultimi sono stati raggiunti nelle scorse ore dai microfoni di Fanpage per svelare alcuni lati inediti della 22enne che sta infrangendo record su record. Figlia di Pino Mango e Laura Valente, si è trasferita con la famiglia in città nel 2016, proprio dopo la morte del cantautore, in zona Navigli. Di lei si ricordano tutti, ovviamente, e non risparmiano parole al miele. Anche i detrattori dovranno ricredersi sul suo conto.
Angelina Mango, i vicini di casa la adorano: “Semplice, cortese e gentile”
E chi era convinto che la notorietà stesse trasformando – in peggio – Angelina Mango rimarrà deluso perché i vicini di casa la conoscono benissimo e confermano le qualità che ha saputo mettere in mostra sin da quando la luce dei riflettori è stata puntata su di lei. Dal secondo posto ad Amici è partita la sua cavalcata trionfale, culminata con la vittoria al 74esimo Festival di Sanremo.
Il suo segreto? Soprattutto l’umiltà e la semplicità, tratti che la cantante 22enne ha ereditato dai genitori, il compianto Pino Mango e Laura Valente. A confermarlo ai microfoni di Fanpage sono proprio i dirimpettai del condominio dove vive a Milano, in zona Navigli, non sono mancate le occasioni di incrociarla: “Conosco la mamma, sono tutte persone dolcissime, veramente simpatiche. Angelina è una ragazza semplice, come la mamma e il fratello, è sempre molto cortese, gentile. Tutta la famiglia lo è”.
E poi un altro sottolinea: “Sono persone splendide. Angelina me la ricordo, quando è arrivata con la mamma e il fratello era una bambina normalissima. Lo stupore che poi sia diventata famosa c’è sicuramente, anche se l’arte credo sia una questione di famiglia per i Mango”.