Angelina Mango sta male ed è costretta a sospendere il tour italiano ed europeo: la vincitrice di Sanremo deve ricaricare le batterie.
Angelina Mango sospende tour italiano ed europeo. La popstar ha detto basta, non per colpa sua. A fare i capricci è la salute dopo un anno da protagonista: la cantautrice, dopo aver vinto Sanremo con “La noia”, non si è mai fermata. Dritta verso l’Eurovision – dove è arrivata quarta rendendo ugualmente onore ai colori dell’Italia – e subito dopo ha fatto partire il tour estivo.
Era intenzionata a continuare in giro per lo Stivale e per l’Europa, ma a fermarla è stata la sua voce. La nota artista ha cantato al meglio nelle date di Roma e Napoli, ma i concerti a Molfetta e Nonantola in provincia di Modena sono stati rimandati per le prime avvisaglie di un talento ormai stanco.
Angelina Mango si ferma
La rinofaringite si è fatta sentire nel peggiore dei modi. Mango si ferma determinata a tornare: l’annuncio sui social, infatti, promette una pronta guarigione per garantire in futuro altre performance degne dei suoi standard. La donna, finora, non ha mai deluso i fan: ogni data è stata un evento imperdibile e così deve continuare ad essere, motivo in più per cui stare bene diventa fondamentale.
Non può restare con la paura di doversi esibire. La sua voce deve restare inappuntabile. La principale arma per emozionare il pubblico pagante. Allora le parole definitive sul suo futuro sceglie di scriverle in un quaderno, lo stralcio principale viene pubblicato sui social dal suo staff: “Ho bisogno di ascoltare me stessa adesso” – scrive Angelina – e dà appuntamento a data da destinarsi. I fan auspicano che sia molto presto, la prima ad essere impaziente è lei. Con queste situazioni non si scherza, la voce ha bisogno di riposare. Glielo hanno detto anche i medici.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: LeBron e Bronny James da record? Tutti i padri e figli che hanno giocato insieme!
Sospesi i tour in programma
Ora si sottoporrà a esami di routine e poi si deciderà cosa fare: la rinofaringite dovrebbe essere sotto controllo. Le prossime settimane diranno se ci sarà bisogno di cure specifiche, oppure è possibile continuare con il piano prestabilito. Niente concerti per un po’ e tanto riposo. Ferie forzate che la Mango utilizzerà anche per scrivere: l’ispirazione, almeno quella, non si ferma mai.
Visualizza questo post su Instagram