Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la produzione: cos’è successo.
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. L’ultimo ballo, per così dire, è senza inchino finale. Anzi, con qualche frecciata che somiglia molto a un addio piuttosto che a un eventuale bis. L’insegnante di ballo ha messo fine al proprio rapporto con il programma. Ufficialmente ci sono divergenze con la produzione, come è apparso nel comunicato diffuso da Ballandi (casa di produzione del format) e Rai.
La realtà, secondo molti, è diversa: al centro di tutto – come si apprende da diversi settimanali di cronaca rosa e non solo – ci sarebbe stata una faida aperta con la scrittrice e giurata del programma Selvaggia Lucarelli. La quale ha notato che Madonia tende a mettere in difficoltà, abitudine secondo l’autrice che l’insegnante persevera dall’inizio dell’edizione 24-25, Federica Pellegrini.
Il motivo, presunto e mai confermato ufficialmente, sembrerebbe essere Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha una storia con Madonia. Da questa certezza sarebbe emersa anche la gelosia di lei, che non gradisce il fatto che l’insegnante passi molto tempo con Federica Pellegrini. La coppia lavora per presentarsi sulla pista da ballo, ma gli allenamenti sono costellati di rumors.
Il primo, anche abbastanza importante, è che tra Madonia e Pellegrini possa essere scoppiato un flirt. Posizione questa che mette in difficoltà l’ex nuotatrice. La quale, al momento, è sposata con Matteo Giunta. Suo ex allenatore. Hanno anche una figlia. Quindi non solo Federica Pellegrini smentisce, con atteggiamento distante prima e serietà professionale poi, l’eventuale flirt ma adotta un profilo basso anche durante le esibizioni.
Si mette a disposizione del programma, senza dare adito ad altro. Il problema diventa l’insegnante: Madonia non entra in empatia con la campionessa olimpica. Appare molto distaccato e anche nel ballo sembrerebbe non esserci il minimo coinvolgimento. Tutto è cominciato – o meglio: si sarebbe acuito – dopo le voci della presunta relazione extraconiugale.
Secondo Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli avrebbe avuto una lite furibonda con Madonia chiedendogli di mitigare i toni. Tesi ripresa anche da diversi giornalisti di cronaca rosa. Anche di questo non c’è conferma ufficiale. La goccia che fa traboccare il vaso arriva durante l’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle.
Madonia e Pellegrini fanno la loro esibizione, Selvaggia Lucarelli (così come gli altri giurati presenti) dà i voti e si spende facendo i complimenti a Federica Pellegrini. Mentre nei confronti di Madonia usa un altro tono: battute pungenti e frecciatine. L’insegnante non gradisce e risponde piccato, forse più del dovuto, vista la sede.
Lucarelli precisa che si è trattato di semplice ironia, ma Angelo Madonia sembra aver perso le staffe. Lascia la pista da ballo in maniera piccata e restano le parole di Selvaggia Lucarelli come eco: “Comportandoti in questo modo danneggi Federica Pellegrini, è lei la vera star della coppia”. A inizio settimana arriva la nota della produzione, condivisa dalla Rai: Madonia è fuori dal programma. Al suo posto torna Samuel Peron. Cosa è successo dopo la diretta di sabato scorso?
L’impressione è che l’insegnante abbia avuto un confronto acceso con i vertici del programma e non ne sia uscito benissimo. Questo, però, è solo uno dei possibili scenari. Anche perché non è arrivata ancora una versione ufficiale. Nel frattempo sui social si grida allo scandalo: è scoppiato un vero e proprio caso mediatico.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Gigi Buffon e quella proposta di matrimonio a Ilaria D’Amico per sms
L’esito, forse, arriverà sabato 30 novembre. Quando Federica Pellegrini si presenterà in pista con Samuel Peron. Inevitabilmente quel che accadrà durante l’esibizione sarà condito da possibili spiegazioni rispetto a un’uscita di scena che offre ancora dubbi e curiosità.
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…
Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…
Prosegue il processo per l'omicidio di Giulia. L'accusa ha chiesto l'ergastolo per l'ex fidanzato. Attesa…
Internet permette di trovare ciò di cui si ha bisogno e di effettuare acquisti in…
A dicembre milioni di pensionati percepiranno la mensilità con un leggero ritardo: il promemoria Inps…
In queste ultime settimane, una criptovaluta sta letteralmente volando: il suo valore in poco tempo…