Anima Gemella, cosa accadrà il 18 Ottobre: matrimonio in vista, doccia gelata per Nina

Grande colpo di scena nella seconda puntata di Anima Gemella, la nuova fiction Mediaset. Nina riceverà una brutta sorpresa.

Nella seconda puntata di Anima Gemella, la nuova fiction Mediaset in onda su Canale5, la protagonista Nina riceverà una doccia davvero fredda. Qualcosa che proprio non si aspettava e che la farà soffrire non poco.

anima gemella seconda puntata
Anima Gemella, anticipazioni seconda puntata (Screen Mediasetinfinity) – Cityyrumors.it

La prima puntata della fiction che ha come protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli ha già ottenuto un grande successo e adesso cresce l’attesa per la seconda puntata di “Anima Gemella”.

Seconda puntata di Anima Gemella, cosa accadrà a Nina

La seconda puntata di Anima gemella andrà in onda mercoledì 18 ottobre e vedremo ancora una volta Carlo e Nina al centro della storia. Era inevitabile che tra i due iniziasse a nascere un’attrazione, ma la ragazza sente troppo la presenza di Adele e desidera fare un passo indietro e poter tornare così alla sua vecchia vita.

nina anima gemella
Doccia fredda per Nina (Screen Mediasetinfinity) – Cityyrumors.it

Intanto grazie all’amica Annabella scopre che il re del cioccolato, Bosio, sta organizzando una festa che è un ottimo terreno per truffare gente facoltosa. Ignora però che la figlia di Bosio è Margherita, compagna di Carlo e proprio in quell’occasione ufficializzeranno le loro nozze davanti gli ospiti. La cosa deluderà non poco Nina che vuole chiudere una volta e per tutte con Carlo. Il medico, però, non molla la presa e continua a contattarla perché spera di avere delle risposte ai misteri che sono emersi sulla morte di Adele. La seconda puntata di Anima Gemella preannuncia di essere davvero molto interessante.

Nella prima puntata, che è andata in onda lo scorso 11 ottobre, abbiamo conosciuto i vari protagonisti. C’è Carlo, che è uno stimato medico rimasto vedevo della moglie Adele, deceduta a causa di una malattia misteriosa. E’ riuscito comunque a rifarsi una vita al fianco di Margherita che pare deciso a sposare.Durante una festa però assiste a una seduta spiritica in cui la medium, la truffatrice Nina, è caduta in trance e parla proprio con la stessa voce di Adele. Così decide di andare fino in fondo a questa situazione iniziando a indagare con la medium sulla scomparsa della moglie, convinto che riuscirà a mettersi in contatto con lo spirito della defunta.

Il suo migliore amico, così come Margherita e il futuro suocero proveranno in tutti i modi a dissuaderlo da questa cosa. Secondo i telespettatori potrebbe esserci un motivo che chiaramente si scoprirà nelle prossime puntate di Anima Gemella.

Gestione cookie