Sapete che faceva Anita Olivieri prima di andare al Grande Fratello? Era già nota, ecco il retroscena che forse nessuno sa, tutti i dettagli.
Il Grande Fratello si è concluso solo da qualche giorno e la vincitrice è stata a sorpresa Perla Vatiero. Non che fosse così impossibile aspettarsi il suo trionfo visto il grandissimo successo della sua storia d’amore con Mirko Brunetti, ma sicuramente i fan del programma immaginavano di veder vincere Beatrice Luzzi, grandissima protagonista di questa edizione.

Anche Anita Olivieri è stata una importante protagonista del reality. Entrata nella casa fin dalla primissima puntata, è stata presente in tantissime dinamiche nate all’interno del gioco e verso la fine ha anche trovato l’amore con l’ultimo entrato Alessio Falsone. La 26enne romana è uscita a un passo dalla finale, ma ha più volte ribadito di essere felice per aver vissuto questa avventura così intensa.
Il suo percorso, infatti, non è stato sempre semplice e non sono mancate tensioni anche forti, soprattutto nei confronti di Beatrice Luzzi, con cui non è praticamente mai andata d’accordo. Anche la sua amicizia con Giuseppe Garibaldi ha vissuto alti e bassi e verso la fine del programma è quasi del tutto crollata, tanto che Giuseppe si è poi riavvicinato a Beatrice, della quale si era infatuato fin dall’inizio.
Grande Fratello, cosa faceva Anita Olivieri prima del reality: ecco il retroscena che forse nessuno conosce
Ora che il GF è finito, Anita si sta vivendo la sua storia d’amore con Alessio e sicuramente la sua vita cambierà grazie alla popolarità. Quello che però forse non tutti sanno è che anche prima del reality la Olivieri era famosa. Sapete cosa faceva? Ecco tutta la verità.

Anita Olivieri è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello e anche se è uscita a un passo dalla finale, il suo percorso rimane sicuramente uno dei più intensi, grazie anche alla storia d’amore con Alessio Falsone. Ma cosa sappiamo di Anita e della sua vita prima del GF? C’è un retroscena che probabilmente nessuno immagina.
La prima cosa che forse non tutti sanno è che Anita si è laureata in Relazioni Internazionali, ha conseguito la laurea magistrale e poi anche un Master, ma la sua più grande passione è sempre stata la musica. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, infatti, lavorava come dj e si è esibita in diversi locali noti di Roma.
A quanto pare, dunque, la Olivieri era già piuttosto conosciuta nei dj set della Capitale anche prima di partecipare al GF, ed è facile immaginare che ora la sua fama sia aumentata al punto che anche il suo lavoro di dj spiccherà il volo se lei deciderà di continuarlo. Voi lo sapevate?