Anna Falchi, il retroscena sulla relazione con Fiorello: “Facevamo tremare i muri, ma…”

Anna Falchi e la relazione con Fiorello: “Facevamo tremare i muri, ma…” ecco cosa accadde all’epoca della loro storia, il retroscena.

I due hanno rappresentato una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, e sono finiti spesso sui più importanti giornali di gossip. Anna e Fiorello sono infatti stati insieme negli anni ’90, quando lei era già una famosissima attrice e lui aveva appena terminato il suo karaoke, che aveva ottenuto un grande successo. Il loro è stato un amore intenso, che è però volto al termine e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

anna falchi e fiorello storia d'amore
Anna Falchi rompe il silenzio su Fiorello (foto: Ansa) cityrumors.it

Solo un po’ di tempo fa, però, la Falchi ha svelato qualcosa in più sul loro rapporto sentimentale, svelando alcuni dettagli di quei momenti e parlando di cosa accadde davvero tra i due.

Anna Falchi e Fiorello, un amore intenso: cosa facevano

I due ormai ex fidanzati si incontrarono per la prima volta in occasione del Festival di Sanremo: lei vi aveva preso parte insieme a Claudia Koll e affiancava Pippo Baudo alla conduzione, mentre lui era in gara tra i concorrenti big con il suo singolo Finalmente tu. Galeotta fu la kermesse musicale, che li fece unire e che li fece iniziare una bellissima relazione. La stessa showgirl ha svelato che entrambi erano diventati quasi una leggenda dietro le quinte di Sanremo.

anna falchi fiorello relazione
Anna Falchi e Fiorello, la loro storia d’amore (foto: Ansa) cityrumors.it

Si era sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero“, ha raccontato lei, raccontando però come stavano davvero le cose. La Falchi ha infatti ammesso che i muri tremavano soprattutto a causa di Loredana Berté. Solitamente era l’attrice ad andare nella stanza di Fiorello, con cui stava in camera tutta la notte fino al giorno dopo. “A Loredana la cosa non stava bene“, ha continuato lei, “perché era molto affezionata a quella camera, che diceva le portasse fortuna e pare le fosse stata promessa”. Quella stanza venne però assegnata a Fiorello, e Loredana fu costretta ad andare in un altro appartamento.

Tutte le volte che passava dal nostro piano si fermava davanti alla telecamera“, ha svelato Anna Falchi, “e prendeva a calci la porta. A qualsiasi ora. Lì si che i muri tremavano davvero“. Questa è insomma la verità su quanto accadde davvero in quei giorni sanremesi. Qualche tempo dopo, la loro storia terminò all’improvviso e i due presero percorsi di vita diversi. Fiorello è infatti oggi felicemente sposato con la sua Susanna, mentre la Falchi è oggi legata a Walter Rodinò, esperto di comunicazione.

Gestione cookie