Anna Pettinelli parla per la prima volta dell’uomo misterioso che l’ha conquistata e fa chiarezza sul suo rapporto con Andrea Di Carlo
La celebre speaker radiofonica Anna Pettinelli ha trascorso un anno di significativi cambiamenti e ha dato una svolta importante alla sua vita. Dopo la fine della storia con Stefano Macchi (da poco padre di una bimba nata con la nuova compagna Elisa D’Ospina), sul web sono circolate varie voci che la vedevano vicino ad Andrea Di Carlo, manager del mondo dello spettacolo ed ex fidanzato di Arisa, smentite poi dalla diretta interessata.
Per la prima volta la donna fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale, parlando dei profondi cambiamenti avvenuti nella sua vita. E anche dell’uomo misterioso che sembra averle rubato il cuore.
Anna Pettinelli: chi è il misterioso uomo che sta frequentando
Anna Pettinelli ha trascorso un anno importante, ricco di significativi cambiamenti che l’hanno portata a dare una svolta nella sua vita. Dopo la dolorosa separazione dall’ex marito, Stefano Macchi, e l’uscita da Amici, dove era stata sostituita da Arisa, sembrava che la donna stesse passando un momento davvero difficile.
Recentemente, oltre ad aver annunciato con gioia di essere di nuovo nel cast di Amici nel ruolo di insegnante di canto, ha anche fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale. Per diverso tempo sono circolati rumors che la vedevano legata ad Andrea Di Carlo, agente del mondo dello spettacolo che segue personaggi come Can Yaman, Morgan, Federico Fashion Style.
L’uomo, in passato, è finito al centro dei gossip per la sua storia d’amore con Arisa, terminata circa un anno e mezzo fa. Tuttavia, in un’intervista a NuovoTv, la Pettinelli ha voluto fare chiarezza in merito al presunto flirt spiegando realmente come stanno le cose e svelando dettagli sulla sua vita sentimentale
“È il mio agente e tra noi c’è una grande amicizia. Vediamo molta gente che va a cena con il proprio manager ma non per questo deve esserci una storia d’amore”, ha affermato, mettendo così a tacere diverse speculazioni sul loro rapporto. Anna ha inoltre svelato che il suo cuore è stato conquistato da un misterioso compagno di vita con il quale è insieme da quattro mesi.
“Ho avuto una delusione ma ho incontrato una persona speciale quindi sono tornata a credere nell’amore. […] Stiamo insieme da quattro mesi”. La donna ha descritto il suo nuovo fidanzato come un uomo che l’ha saputa corteggiare. “C’è molta attrazione fisica tra noi ed è tutto perfetto. È il momento del miele e dello zucchero. Insomma, è un periodo perfetto per noi” ha poi aggiunto.
L’identità di questo uomo è ancora un segreto ben custodito, e Anna ha scherzosamente affermato che non rivelerebbe il suo nome “neppure sotto tortura.”