Com’è diventato il figlio di Anna Tatangelo? Si chiama Andrea ed è sempre più uguale alla sua splendida mamma, anche nei look.
Con la sua voce straordinaria, Anna Tatangelo ha conquistato i cuori di moltissimi fan. La cantante originaria di Sora si annovera tra le artiste più amate in assoluto, complice non solo il talento incredibile ma anche i brani che hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori.
Nel corso degli anni Anna Tatangelo ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una delle maggiori interpreti in assoluto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, la fama per la nota cantante inizia in età adolescenziale quando, grazie al brano Doppiamente fragili, si aggiudica l’ambita vittoria finale al Festival di Sanremo nella categoria Giovani.
Oggi tutti conoscono Anna Tatangelo non soltanto per il suo repertorio musicale che si arricchisce sempre di più ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo, infatti, la cantante ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. Dal 2010 la Tatangelo è mamma del piccolo Andrea, il figlio nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. Ma com’è diventato oggi il ragazzino?
Nonostante l’enorme notorietà, la Tatangelo ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda suo figlio. Solo di recente la cantante ha iniziato a condividere alcune foto sui social nelle quali appare anche il ragazzino, che ormai ha 13 anni. Gli scatti che l’artista mostra sui social sono tenerissimi e mostrano il fortissimo legame che c’è tra madre e figlio, e non solo!
Ai fan più attenti non è di certo sfuggita l’incredibile somiglianza tra la Tatangelo e suo figlio Andrea. Il ragazzino, infatti, ha ereditato dalla celebre mamma i lineamenti delicati del viso e i grandi occhi dal taglio allungato, che nel caso del piccolo Andrea sono di un verde splendente. A differenza della cantante, suo figlio ha colori molto più chiari non solo negli occhi ma anche nei capelli, che nelle foto appaiono di un biondo scuro (la Tatangelo, invece, è mora). Come si vede dalla foto apparsa sul web, mamma e figlio hanno anche i look abbinati, con felpa nera, jeans e sneakers bianche.
Andrea è il primo figlio della Tatangelo, mentre per D’Alessio è il quarto. Il cantante napoletano è padre di Alessio, Ilaria e Luca (nati da una precedente relazione), di Andrea (il figlio della Tatangelo) e del piccolo Francesco (avuto dall’attuale compagna). La Tatangelo, dal canto suo, si gode la relazione con Mattia Narducci, giovane modello che ha fatto ritrovare il sorriso alla bella cantante.
Kate Middleton tornerà in pubblico per il concerto di Natale. La Principessa di Galles sta…
L'intervento nel podcast del popolare comico, caratterista e conduttore radiofonico romano ha spiegato come ha…
Dalle tavolate di Bersani alla polenta di Bossi: come la politica italiana porta in campo…
Inutile girarci intorno, la "seduta fisiologica" quotidiana oramai è diventata un modo per prenderci del…
Mattina complicata in Campidoglio. La Guardia di Finanza si è presentata per effettuare una perquisizione.…
Bonus Natale 2024, anche quest'anno arrivano gli incentivi per dipendenti pubblici e privati: come ottenere…