Nuova vita per Anna Tatangelo che dopo la separazione da Gigi D’Alessio ha trovato conforto tra le braccia del giovane Mattia Narducci.
Il colpo di scena è arrivato direttamente dai social di Anna Tatangelo, celebre cantante che ormai sembra avere occhi solo per il suo nuovo compagno. Niente più Gigi D’Alessio nella vita di Anna che da qualche tempo è impegnata in una nuova relazione con il giovane Mattia Narducci, storia d’amore che sta stuzzicando la curiosità degli appassionati soprattutto per la loro differenza di età.
Lei, è nata nel 1987, il 9 gennaio ha festeggiato 37 anni. Lui invece è più piccolo, è del 1997 e compirà 27 anni il prossimo 20 maggio. Dieci anni di differenza tra i due ma questo non sembra essere un ostacolo per la coppia che pare aver trovato la propria dimensione, anzi, secondo diverse voci starebbero addirittura progettando di passare la vita insieme.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci non hanno ancora parlato apertamente della loro relazione e come si siano conosciuti rimane ancora oggi un mistero. Tuttavia, da quello che emerge sui loro account social ufficiale, la passione sembra essere l’emozione dominante all’interno della coppia e quando c’è quella ci si sente pronti a tutto. La foto condivisa dalla cantante è già finita sulla bocca di tutti.
Fuga d’amore per Anna Tatangelo, insieme a lei l’affascinante Mattia Narducci
Insomma, Gigi D’Alessio è ormai un lontano ricordo per l’artista. I due dopo un periodo di crisi hanno deciso di separare le loro strade e lo hanno fatto proprio poco prima del fatidico lockdown. Lì i due hanno avuto modo di ripensare alla loro vita e di capire quello che volevano veramente. E, ad oggi, la Tatangelo sembra volere soprattutto la compagnia del suo affascinante nuovo compagno. Vacanza a Los Angeles galeotta secondo molti che hanno già parlato di matrimonio.
In realtà la cantante e il suo fidanzato non hanno ancora deciso nulla riguardo alle nozze e il viaggio in California non è una luna di miele. Chissà, tuttavia, che non possa rivelarsi in qualche modo un’anticipazione di quello che sarà il futuro. Anna Tatangelo oltre ad essere un’artista impegnata su più fronti è anche mamma di Andrea, figlio avuto proprio dalla sua ex relazione. Ma chi è invece la nuova fiamma della cantante di Sora?
Come anticipato, Mattia Narducci è più piccolo di lei di dieci anni e non si sa cosa abbia fatto scattare la scintilla. Ciò che è certo che la Tatangelo ha fatto fatica a resistere ai suoi occhi chiari e al suo fisico scolpito, tutte caratteristiche che hanno permesso al giovane di emergere nel proprio campo. Narducci è infatti un vanto per quanto riguarda l’alta moda italiana visto che rappresenta uno dei modelli più richiesti nel settore.