Annalisa ha colto tutti di sospesa dando un svolta al suo look. Dagli iconici capelli rossi la cantante è passata ad un taglio biondo corto.
Il suo è senza ombra di dubbio il volto del momento. Annalisa questo lo sa bene e non manca di cavalcare l’onda del successo che l’ha vista protagonista nell’ultimo periodo. Oltre alle sue incredibile canzoni, la star di Amici si è fatta notare anche per il suo matrimonio, che è stato uno degli eventi più chiacchierati dell’estate.
Con la sua voce inconfondibile, Annalisa figura tra le interpreti più amate di sempre. Grazie alle sue celebri canzoni, la cantante ligure ha conquistato non solo i cuori degli ascoltatori ma anche le vette delle principali classifiche del Paese. Non solo! Sono suoi anche alcuni tra i tormentoni più amati dell’estate, tra cui Mon Amour, Disco Paradise (insieme a Fedez e J-Ax) e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Annalisa non solo per il suol ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata anche sul web, qui la cantante ligure non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono. Proprio a loro non è sfuggito il recente cambio di look di Annalisa, che è apparsa piuttosto diversa dal solito.
Annalisa, con il nuovo look stupisce tutti
La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sull’affollatissimo profilo Instagram di Annalisa. Qui, tra uno scatto e l’altro, la cantante si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Nel corso degli anni l’artista ha abituato il suo pubblico ai look sempre particolari, al viso acqua e sapone e agli iconici capelli rossi. Ecco perché i followers sono rimasti abbastanza stupiti dal cambio di stile.
È quasi difficile riconoscere Annalisa con il nuovissimo taglio di capelli. La cantante di Amici ci ha abituati ai lunghi capelli ramati, mentre qui sfoggia un acconciatura corta e sbarazzina. Impossibile non notare anche il cambio di colore, passato dal rosso in stile Ariel de La Sirenetta ad un biondo molto glamour.
Nell’ultimo periodo i fan hanno assistito a diversi cambi di look da parte di Annalisa, che ha sfoggiato spesso tagli e colori diversi dal solito. Questo anche per i tanti videoclip dei suoi successi. E, ovviamente, anche in questo caso, si tratta di uno stile “temporaneo” ottenuto grazie ad una parrucca. Di sicuro, però, anche biondissima l’artista è divina!