Le anticipazioni di Beautiful rivelano ancora l’ennesimo scontro tra Hope e Steffy. Tra le due non c’è tregua: ecco che cosa è successo.
Nelle puntate che stanno andando in onda oltreoceano il pubblico è alle prese con una serie di stravolgimenti che hanno a che fare con le ragazze dalla famiglia Forrester e Logan. Le due ragazze si troveranno l’una contro l’altra per l’ennesima volta.
Sono quattro decenni che la soap opera americana intrattiene il pubblico mondiale con le storie dei vari personaggi. Al centro della trama ci sono sempre le due grandi famiglie di Ridge e Brooke, le quali sono intrecciate da vari legami. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ben presto la famiglia Forrester perderà la sua tranquillità e qualcosa inizierà a scricchiolare.
Fino a qualche settimana prima, la minaccia più grande per le famiglie era rappresentata dalla relazione tra Thomas Forrester e Hope Logan, ma adesso le cose potrebbero cambiare visto che i due potrebbero separarsi di nuovo. Nelle puntate americane, infatti, lo stilista e la figlia di Brooke sono una coppia, ma qualcosa potrebbe minare il loro rapporto.
Beautiful anticipazioni: Thomas e Hope si separano? L’intromissione di Steffy
Le puntate americane di Beautiful hanno anticipato come Hope abbia rifiutato la proposta di matrimonio fatta da Thomas. È stata la seconda volta che la figlia di Brooke ha detto “no” al figlio di Ridge. Una situazione che ha portato il giovane Forrester a viverla male, tanto che sembra essere solo una conferma di quanto pensato dalla sorella Steffy.
Steffy non ha mai visto di buon occhio la relazione tra il fratello e Hope, e ha sempre pensato che quest’ultima non amasse davvero Thomas. Senza contare il fatto che la moglie di Finn ha il terrore che il fratello possa tornare ad avere l’ossessione per la figlia di Brooke, proprio nel momento in cui le cose sembravano andare nel verso giusto.
Le ultime vicende non hanno fatto altro che fortificare queste convinzioni nella giovane Forrester, tanto che ci sarà un duro scontro tra Steffy e Hope. La figlia di Ridge ha accusato la Logan di avere usato il fratello per ricucire le insicurezze generate dalla fine del matrimonio con Liam.
L’eventuale rottura tra Hope e Thomas non solo creerà tensione tra le due famiglie, ma potrebbe anche generare un nuovo triangolo amoroso che vedrà nuovamente in contrasto Hope e Steffy, le quali potrebbero contendersi l’amore di Finn, il quale si è avvicinato parecchio alla figlia di Brooke.