Una scoperta sconvolgente di Deacon cambierà tutte le carte in tavola: Sheila Carter aveva un segreto inconfessabile.
Beautiful prosegue a suon di colpi di scena: teniamoci pronti all’ennesima scoperta scioccante. Sheila Carter aveva un segreto tremendo e Deacon lo scoprirà.
Siamo ormai pronti a tutto quando si parla di Beautiful. Questa soap opera statunitense da 37 anni ci tiene con il fiato sospeso tra un colpo di scena e l’altro. Il più grande interrogativo che, da settimane, ci perseguita è se Sheila Carter sia veramente morta oppure no. Da questa perfida rossa siamo pronti ad aspettarci di tutto infatti e non sarebbe la prima volta che Sheila finge di morire per poi tornare più cattiva che mai.
La sua nemica ora non è più la vecchia matriarca di casa Forrester, Steffany. Sheila ora deve fare i conti con Steffy, nipote di Steffany e altrettanto agguerrita. Nelle scorse puntate abbiamo visto Steffy uccidere la suocera Sheila conficcandole un coltello nel cuore. Sarà veramente morta la perfida rossa? Deacon farà una scoperta a dir poco scioccante.
La morte di Sheila: Deacon scopre tutto
Deacon scoprirà dei messaggi che potrebbero far luce sulla morte di Sheila. Un personaggio del passato potrebbe essere la causa del decesso della donna. Per Steffy e Finn il momento della serenità non è ancora arrivato.
Steffy Forrester viene prosciolta da ogni accusa: ha agito contro la suocera solo per legittima difesa. La donna spera che le cose si sistemino con suo marito Finn il quale, però, si sente sempre più vicino alla dolce Hope, pronta a consolarlo per la morte della madre. I due sono molto complici anche se Finn sostiene di essere profondamente innamorato della moglie Steffy e augura a Hope di incontrare presto l’uomo giusto.
Deacon, dal canto suo, molto vicino a Sheila negli ultimi tempi, è sempre più convinto che la Carter non sia morta. A far crescere questa convinzione il fatto che al forno crematorio il cadavere aveva 10 dita mentre Sheila ne aveva solo 9. Di chi è allora il cadavere che è stato cremato? Deacon sospetta che Sheila abbia finto di essere morta e che ora si stia nascondendo ma non capisce le ragioni di questa messinscena.
Per trovare delle risposte ai suoi dubbi, l’uomo aprirà il computer di Sheila e si troverà di fronte ad una serie di messaggi inquietanti tra Sheila e una certa Sugar. La Carter, in uno degli ultimi messaggi, aveva intimato a questa Sugar di sparire e di non farsi più vedere a Los Angeles. Chi è Sugar?
La donna è una vecchia amica di Sheila che, in passato, l’aveva più volte aiutata. Come mai è tornata a Los Angeles? E perché questo scambio di messaggi ambigui con Sheila? Non ci resta che continuare a seguire questa incredibile vicenda.