Stanno venendo fuori alcune anticipazioni riguardo la nuova edizione de La Tapla. La segnalazione bomba su quando va in onda: ecco che cosa sapere.
Sebbene il reality show sia andato in onda per sole tre edizioni, i fan del programma non hanno mai rinunciato alla speranza di rivederlo in onda. Anche con l’avallo di Paola Perego che si è sempre detta pronta a tornare al timone della trasmissione.
Dopo varie indiscrezioni degli ultimi anni, a quanto pare Mediaset avrebbe deciso di puntare su La Talpa per la prossima stagione televisiva, dopo sedici anni. Pier Silvio Berlusconi sarebbe quindi intenzionato a inserire nel palinsesto la trasmissione, la cui ultima edizione è stata nel lontano 2008.
Nonostante manchino ancora diversi mesi per l’inizio della prossima stagione tv, sono partite già le prime indiscrezioni riguardo alla nuova edizione del programma, che probabilmente vedrà alcuni cambiamenti. A rivelare le prime novità e qualche anticipazione è stato Giuseppe Candela su Dagospia.
La Talpa anticipazioni: tutte le novità
L’attesa di rivedere in onda il reality show cresce sempre di più, dove i fan non vedono l’ora di scoprire non solo chi saranno i concorrenti che dovranno mettersi in gioco, ma anche se ci saranno nuove regole. Tuttavia, Giuseppe Candela ha sottolineato che con ogni probabilità La Talpa tornerà in onda nella prossima stagione tv dopo i diversi rinvii.
Ricordiamo che lo scorso anno si era parlato anche del fatto che il programma potesse coinvolgere la Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, notizia poi smentita dalla stessa conduttrice che ha sottolineato che il format era stato acquistato dalla Mediaset e Pier Silvio l’aveva contattata solo per alcuni consigli su come svecchiare la trasmissione.
Dunque, a quanto pare, stando alle fonti in mano a Candela, pare che si sia fatto un notevole passo avanti verso la messa in onda del reality show. Dopo risolto la vicenda Fascino, il programma dovrebbe essere prodotto dalla Fremantle, la stessa che ha comprato format come X Factor, Italia’s got Talent, The Voice e altri ancora.
A differenza di quanto circolato nelle ultime settimane, pare che La Talpa non dovrebbe prendere il posto del Grande Fratello, che parrebbe riconfermato anche nella stagione 2024/2025. Ancora top secret su chi potrebbe condurre il reality, anche se Paola Perego ha più volte sottolineato di sentirsi pronta per riprendere da dove aveva lasciato.